Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #43585 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    La stampa sportiva belga da per firmato il contratto da professionista del talentino, difensore centrale sedicenne belga Wout Gielen

    #42926 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    ..e la quinta è andata male.
    Parlando della partita, poteva andare diversamente se una di quelle due traverse fosse entrata, ma sopratutto se, come sarebbe stato giusto, la punizione del secondo pareggio fosse stata assegnata a noi invece che al Verona, quello è stato un vero abbaglio da parte dell’arbitro e del guardalinee che ci è costato un gol. Un punto non avrebbe cambiato granchè, ma sarebbe stato giusto.
    Mi interesserebbe più parlare della squadra in generale.
    Personalmente, sarà che sono rassegnato già da inizio stagione perchè sono convinto che questa squadra ha aggiunto ai difetti di quella dell’anno scorso quello del tasso tecnico, ma soprattutto di quello atletico inferiore. Questa squadra probabilmente non arriverà ai play off, ma poco male: come sempre è importante la crescita dei ragazzi, fossero anche due o tre i 2005 che meriteranno la serie C. Per me, Anghelè è sulla buona strada, Vinarcik anche, spero in un Domanico e uno Srdoc sani e un Ripani più maturo.
    Montero, col suo gioco offensivo, aiuta più gli attaccanti (e forse i portieri) a mettersi in mostra. Oggi, spesso tre, massimo quattro difensori nostri si trovavano davanti cinque, sei attaccanti veronesi: il centrocampo dov’era? E’ solo un problema atletico o anche di equilibri tattici? Temo la seconda delle due. E’ una scelta. Io appoggio in pieno i nostri, comunque vada.
    Forza ragazzi, la stagione è lunga.

    #42871 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Seconda partita contro l’Empoli persa nel primo tempo di fronte ad un avversario che ha ben dodici 2004 in rosa, un centravanti che è grosso il doppio dei nostri difensori (epperò negli ultimi venti minuti era sempre per terra… …scandaloso). Vinarcik disastroso per 45 minuti (rimane un portiere molto promettente che deve crescere) ed un Owusu poco incisivo, poco tecnico e anche poco intelligente. Terza partita contro il Milan che è sicuramente una squadra forte e in forma, ma stavolta sono bastati cinque minuti di panico per perderla: per il resto è stata equilibrata.
    Peccati di gioventù: questa squadra ha talento ed un allenatore che, contrariamente alla propria fama, è offensivista e non carica i propri giocatori, ma li protegge e rispetta gli avversari da gran signore (vedere eliminazione contro il Sassuolo dove lui ha solo fatto compliemnti, mentre Carnevali e Bigica hanno solo sputato acido). Non vinceremo il campionato, magari nemmeno entreremo nei play off, ma io sono contento del lavoro che si sta facendo. Forza ragazzi, convinzione e forza Mister, barra dritta.

    #42778 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Prima partita e prime impressioni, che i guidizi sono prematuri.
    Difesa da registrare che esalta un Vinarcik splendido tra i pali e nelle uscite basse.
    Vacca molto sotto le proprie possibilità, Srdoc e Di Biase si rompono praticamente subito (auguri ragazzi).
    Chi segnalare in questi novanta minuti? Per me, Pagnucco ha giocato molto bene.

    Per il futuro, dando tempo ai 2006 di evolversi ulteriormente, tra i 2005 mi aspetto molto da Anghelè che considero un attaccante tecnico e moderno.

    Alla prossima!

    #42645 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    La stagione è partita, ma la prima notizia importante è relativa alla stagione 24/25: si aumenterà il numero delle squadre da 18 a 20.
    Ora per una volta si è passati dalla brace alla padella, visto che l’idea che circolava era quella che si volesse tornare ai due gironi senza retrocessioni… …non c’è mai limite al peggio.
    Ora, fare un campionato a venti squadre con i play off in coda è una cosa geniale, soprattutto pensando che cinque di queste squadre avranno anche la coppa (per la prima volta non ci riguarda 🙁 ), è una follia.
    Già è una follia per la serie A, ma almeno c’è la scusa che più partite=più soldi. In primavera questa ragione non c’è.
    Per me, pura follia, che però ci ha evitato il suicidio del ritorno al passato.
    Non so che dire, la FIGC non è mai stata peggiore di così: ma può sempre piovere…

    #42624 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Cos’è questa notizia di Turco al Salisburgo per quattro milioni? FERMATEVI!
    Turco è una punat atipica completa e di gran talento e carattere, quattro milioni sono nulla, ne varrà molti di più molto presto!

    #42552 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    La salvezza è arrivata, i play off no per un pelo, ma io sono soddisfatto, è stato fatto un buon lavoro.
    Ora c’è da rifare buona parte della squadra e non c’è dubbio che ci saranno pochi acquisti/ prestiti, visto che, nonostante l’età, Hujsen e Yildiz dovranno essere titolari e non vedranno la primavera. Giusto così, Haaland non avrebbe mai accettato la seconda squadra, i due hanno bisogno di un livello più alto per crescere. Così credo accadrà per Turco, nonostante l’età innalzata per la primavera.
    Se avrò tempo, farò una situazione quanto prima

    #42123 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Volevo solo dire che io su questa squadra non ho dubbi e credo che stia facendo benissimo per le condizioni nelle quali gareggia.
    La promozione di Hujisen, seppur meritata, mi sembra dovuta in ottica contratto, perchè se ci fosse stato bsiogno di rinforzi, non si sarebbe dovuti intervenire in quel reparto, ma in ben altri.
    Calma e gesso. I risultati e la salvezza arriveranno, così come dei giocatori fatti e finiti a fine stagione

    #42122 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Capitolo Lecce in campionato e coppa Italia.
    Francamente ho visto una squadra di poca corsa. Col Lecce mi hanno deluso molto Nonge e Mbangula, in coppa Nonge, Mancini (macchinoso), Ripani e il solito compassato Doratiotto.
    Col Lecce non mi è piaciuto quanto poco abbia girato la palla e quanto poco si sia andati sul fondo. In coppa le cose sono già andate meglio, piuttosto non ho capito i cambi e alcune scelte iniziali. Mancini si vede che è imballato, mentre Turco a corso tanto e bene quando è entrato. Ora, a meno che Nicolò e Kenan non abbiano novanta minuti nelle gambe, la scelta è inspiegabile.
    Mi fa piacere avere visto un Pisapia in gran spolvero: se tornerà ai propri livelli sarà utilissimo, così come sarà oro Domanico a seguito della prtenza di Huijsen verso la C.
    Tranquilli, la barra è dritta e la forma tornerà. Forza ragazzi.

    #41599 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Oggi sconfitta a Bologna.
    Nulla di drammatico.
    Mi piace come Montero fa giocare la squadra e mi piace come tratta e guida i ragazzi, quindi sono convinto che lui saprà cosa dire e fare per analizzare la sconfitta e trarne insegnamento per se e per i ragazzi.
    Questa volta i cambi non sono stati incisivi come in passato e i ragazzi hanno stranamente sbagliato cose anche semplici: sul gol dalla luga distanza nessuno è andato a chiudere sul portatore di palla, sul primo gol segnato dall’area piccola ci sono state le occasioni per allontanare, sul gol dell’otto difesa posizionata male sull’inserimento da centrocampo (li anche colpa dei nostri centrocampisti che non l’hanno seguito) così come sull’incornata di Amey non era certo adatto Mbangula per marcarlo…
    Tanti bei cross sul secondo palo (come da indicazioni di Mister Montero), ma nessuno mai a raccoglierli.
    Aggiungi la bella prova del Bologna che chiudeva benissimo, sembrava giocare in tredici e quella meno felice di qualche nostro elemento e pure un pizzico di sfortuna e nervosismo.
    Si è perso, ma tutto sommato poteva pure finire diversamente nonostante tutto, quindi, bravi e avanti.

    #41388 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Son queste le partite che mi piace vincere contro i cuginastri!
    Illusi, protestanti e… …scornati 😀
    Grazie mister Montero e grazie ragazzi!

    #41340 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ciao!
    Sarò breve.
    Pagnucco è rimasto, ma non so cos’abbia, probabile infortunio.
    Riguardo la U16 non ho opinioni solide e quindi mi astengo: so solo che Zanaga sta trascinando la U16 empolese, unica tra le compagini blu a fare ottimi risultati.
    Per il resto, vedremo 😉

    #41238 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Bene a Napoli. I ragazzi devono imparare a non cadere nelle provocazioni, ma tecnicamente sono stati fantastici.
    E’ forse la generazione con gli elementi più interessanti del lustro, speriamo diventino tutti, o il più possibile, da prima squadra: Miretti li aspetta 🙂

    #40923 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    In realtà la partita non mi è piaciuta tanto, mi è parsa un po’ confusionaria e con tante imprecisioni, Valdesi e Moruzzi in fase difensiva mi sono sembrati non perfetti.
    Purtroppo c’è una lunga pausa campionato alle viste e credo che le squadre “vere” le vedremo solo il prossimo anno.
    Però concordo sul fatto che Montero abbia dato un carattere a questi ragazzi e il fatto che tecnicamente ci siano elementi di spicco.
    La costruzione della squadra verrà col tempo, intato avere tre punti in più in cascina è utile, eccome!

    #40856 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Solberg al Lillestroem.
    A breve l’ufficialità

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 421 totali)