Home › Forum › Giovani Bianconeri Forum › Juventus Under 17 › Under 17 2022/23
Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Laserta 2 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
Vista oggi (ovviamente sul tubo) la partita contro il Parma.
Squadra sempre dominante. A pochi minuti dalla fine, in vantaggio, ha continuato a premere nell’area avversaria.
Purtroppo ha commesso una grave disattenzione in pieno recupero, ma ha passato gli ultimi due minuti ad assediare il Parma, avendo anche belle manovre e occasioni.
Peccato per il 2-2 finale, ma siamo solo all’inizio.
Fine alla fine, ragazzi!Bene a Napoli. I ragazzi devono imparare a non cadere nelle provocazioni, ma tecnicamente sono stati fantastici.
E’ forse la generazione con gli elementi più interessanti del lustro, speriamo diventino tutti, o il più possibile, da prima squadra: Miretti li aspetta 🙂Ciao Laserta, ottime individualità e bel gioco hanno caratterizzato finora il cammino di questi 2006. Speriamo possano riconfermarsi quest’anno e aggiungere un altro step importante al loro percorso di crescita.
Ne approfitto per farti un paio di domande spicciole. La prima è on topic: ho notato che in queste prime partite della stagione non è mai stato schierato Pagnucco, terzino sinistro di grande propensione offensiva che ho visto giocare (bene) anche in Nazionale Under 16, che tu sappia è stato ceduto o è soltanto infortunato?
La seconda invece riguarda l’attuale Under 16 ma non essendovi ancora un topic dedicato ti chiedo un giudizio anche su quella categoria/annata (2007) e su quali sono, a tuo avviso, i giocatori più interessanti. Io li ho visti giocare veramente troppo poco per potermici raccapezzare, oltretutto il giocatore che più mi aveva colpito positivamente (Zanaga) ha scelto di cambiare squadra in estate, a parte lui ho un buon ricordo di Merola, trequarti/seconda punta molto talentuoso ma acerbo e so che il centrale difensivo Verde è molto quotato e titolare in nazionale. Mi piacerebbe avere una visione più ampia e qualche informazione in più, se possibile.
Grazie in anticipo e alla prossima 😉
Ciao!
Sarò breve.
Pagnucco è rimasto, ma non so cos’abbia, probabile infortunio.
Riguardo la U16 non ho opinioni solide e quindi mi astengo: so solo che Zanaga sta trascinando la U16 empolese, unica tra le compagini blu a fare ottimi risultati.
Per il resto, vedremo 😉 -
AutoreArticoli