Manca poco ormai all’inizio della nuova stagione sportiva anche per le categorie più piccole della Academy della Juventus, che dopo le squadre più importanti (Primavera, Allievi, Giovanissimi) raggiungeranno Vinovo per i primi allenamenti post vacanze.

Rispetto allo scorso anno saranno due i volti nuovi tra gli allenatori dell’Academy: Giovanni Valenti, ex allenatore Pulcini 2004 del Brescia che vi avevamo preannunciato settimane fa, e Stefano Della Rosa, proveniente dalla J-Stars. A Valenti è stata affidata una squadra degli Esordienti 2003, l’altro gruppo dei 2003 sarà invece affidato ad Alessio Pini, confermato alla sua quarta stagione in bianconero. I tre gruppi degli Esordienti 2004 saranno guidati da Massimiliano Marchio, Fabio Gregori e Andrea Galelli.

Sulle panchine dei Pulcini 2005 ci saranno Piero Panzanaro, Alessandro Calcia e Fabio Moschini. Tre gruppi anche per i Pulcini 2006, sulle cui panchine si siederanno Fabio Ulderici, Matteo Scarpa e Luca Vood. Infine i Pulcini 2007 con Marco Battaglia, Davide Perri e Stefano Della Rosa. Per quanto riguarda i due gruppi del 2002 (Giovanissimi Regionali), confermato Maurizio Molinelli e promosso di una categoria Alessandro Spugna.