Connect with us

Anteprima

Juve, dal Fossano arriva Giacomo Galvagno: “Sono emozionatissimo, un sogno che si avvera”

L’attaccante classe 2000 nuovo acquisto per gli Allievi Regionali di Mr. Sacchini.

Published

on

Juve, dal Fossano arriva Giacomo Galvagno

Nuovo colpo della Juventus per il suo settore giovanile. I bianconeri hanno infatti preso Giacomo Galvagno, attaccante classe 2000 del Fossano. Il ragazzo arriva a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della Vecchia Signora, e si metterà subito a disposizione del Mister Edoardo Sacchini andando a rinforzare il reparto d’attacco degli Allievi Lega Pro.

Attaccante precoce Galvagno: ex Cuneo, arrivato l’estate scorsa al Fossano, ha collezionato a soli 15 anni già diverse presenze nella prima squadra che milita nel campionato Promozione mettendo a segno 2 reti. Numeri che hanno impressionato gli addetti ai lavori: offerte da Sampdoria, Genoa ma soprattutto Juventus, che lo ha nei mesi scorsi portato a Vinovo per un provino, e ha saputo far breccia nel cuore di Galvagno: “Sono emozionatissimo ha dichiarato il ragazzo sul sito del Fossano Calcio per me, tifoso bianconero, è un sogno che si avvera. Un grosso ringraziamento lo devo al Fossano, per avermi fatto crescere enormemente in questi mesi. Ora l’asticella si alza ancora, ma le motivazioni per migliorare sono a mille“.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti