Anteprima
Bentivegna, talento del Palermo nel mirino di Paratici
Indiscrezione di calciomercato: la Juve si muove sul classe ’96 Accursio Bentivegna.

L’anticipo di campionato giocato sabato scorso a Palermo ha fornito l’occasione ai dirigenti della Juventus per aggiornarsi con i colleghi siciliani su un talento rosanero che potrebbe interessare in prospettiva futura.
Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, pare che il DS bianconero Fabio Paratici sia sulle tracce di un giovane della Primavera del Palermo, che sabato era in panchina con la prima squadra: Accursio Bentivegna. Si tratta di un esterno offensivo, classe 1996, nel giro della Nazionale Under 19 di Alessandro Pane.
La Juve è in ottimi rapporti col Palermo, come dimostra l’operazione che ha portato in bianconero il difensore classe ’93 Edoardo Goldaniga, quest’anno in prestito al Perugia. E Bentivegna potrebbe essere il prossimo colpo.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women