Connect with us

Anteprima

VIDEO – Alla Juventus anche il Derby Under16: Torino abbattuto 3-0

Netta vittoria degli Under16 bianconeri nel derby contro il Toro, a segno Diallo e Fagioli (due volte).

Published

on

Derby Under16, Juventus-Torino

Son bastati quaranta minuti, ovvero il tempo della prima frazione, agli Under16 della Juventus per vincere il derby cittadino contro il Torino nella seconda giornata di campionato. Gara prepotente quella dei ragazzi classe 2001 di Mister Sacchini, che abbattono i cugini con un secco 3-0, un tris ottenuto appunto nel primo tempo.

PRIMO TEMPO – Inizio a dir poco stellare degli Allievi della Juventus, partiti subito col piglio giusto e in gol per ben tre volte nei primi 40 minuti gioco. La sblocca al 20′ Ibrahima Diallo, che chiude a rete un bellissimo scambio stretto col compagno di reparto Petrelli. Poco dopo lo stesso Petrelli ha una grande chance dopo un’azione funambolica di Leone che salta mezza difesa avversaria e consegna palla all’attaccante arrivato da Cesena, che però colpisce il palo. Alla mezzora si scatena Nicolò Fagioli che mette a segno una doppietta nel giro di pochi minuti. Il primo gol è un gran tiro da fuori area, il secondo è un tap in su bel cross del terzino sinistro Adamoli. Finale in surplace coi bianconeri che vanno al riposo con un netto vantaggio e senso di superiorità.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa la Juventus si limita ad amministrare il grosso vataggio con il Toro che cerca limare il vantaggio bianconero. Ma è sempre la squadra di Sacchini ad andare più vicina al gol, nei contropiedi le due punte Diallo e Petrelli sfiorano il poker. Vicinissimo al gol anche il neo entreto Gozzi, con un gran pallonetto che scavalca il portiere ma non il difensore granata che salva sulla linea. Verve che cala col passare dei minuti, e la gara che si clocnlude come il primo tempo: 3-0 per la Juventus che sale a 6 punti in classifica.


u16 di TMS10

TABELLINO

JUVENTUS (4-3-1-2): Siano; Zanellato, Barbera, Boloca (5′ st Gozzi), Adamoli; Mazzone, Leone, Francofonte; Fagioli; Diallo (10′ st De Panfilis), Petrelli (30′ st Diop).
A disposizione: Dadone, Pinelli, Vergnano, Casorzo, Volpatto, Pinto.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

TORINO: Fontana, Famà, Righetti, Garetto, Callegher, Scotto, Montenegro, Rotella, Diagne, D’Ambrosio, Moreo.
A disposizione: Montinaro, Ponzio, Ottone, Marino, Cobucci, Spaneshi, Ekra, Cuoco, Tassone.
Allenatore: Omar Nordi.

Marcatori: 20′ pt Diallo (J), 32′ pt e 35′ pt Fagioli (J).

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti