Povero laserta 😀 Ma fino a gennaio può ancora sperare 😀
Il Milan guarda già al futuro nonostante sia il 31 agosto: prenotato Pietro Pellegri per la prossima sessione, attaccante classe 2001 di proprietà del Genoa. Trattativa già impostata per gennaio, a confermarlo è lo stesso agente del giocatore – Giuseppe Riso – che all’uscita dalla sede ha confermato così l’affare Pellegri: “Il Milan guarda al futuro? Si, adesso abbiamo buttato giù le basi per un giocatore e poi vediamo. Se è Pellegri? Un giocatore… poi vedremo, adesso non posso dirlo ma il Milan pensa già al futuro, per gennaio e non per ora: adesso è presto. Credo che il Milan abbia fatto un grande mercato estivo, e l’idea che pensino il 31 al futuro penso sia un grande segnale“.
Saro riscattato dalla Pro Vercelli e mandato a Cesena con Ndiaye, Goh alla Virtus Verona in D, Pecori alla Pro Vercelli, Mite Sekulov al Vicenza, e tanti altri aggiornati nel posto generale di calciomercato…
su Pellegri non so nulla. Il mercato della primavera non è finito, stanno facendo scambi con le squadre, per esempio col cesena arriva il portiere 2001 e noi gli diamo Ndiaye, con la Spal Vitale per Di Pardo…
Da ultime news pare che possa rimanere Toure, che ha finora rifiutato le offerte ricevute. Potrebbe andar via Ndiaye invece.
A questo punto i fuoriquota iniziano ad esser tanti…
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok