@laserta
attivo 6 mesi, 1 settimana faRisposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Per quanto riguarda il Valencia, i candidati all’esclusione credo saranno Israel, Rosa, Markovic e Baden, a meno che non si voglia escludere di nuovo di Francesco per i motivi disciplinari.
Abbiamo perso con l’Alessandria e questo dimostra che sarà dura.
Certo, le scusanti sono tante: in realtà abbiamo giocato fuori casa, la difesa titolare era fuori in blocco e rimane il problema di una squadra Frankenstein messa insieme da poco e con un collaudo frettoloso: va assolutamente rodata.
Io rimango fiducioso che andrà sempre meglio, ma ad oggi abbiamo solo le fondamenta e il buon Zironelli, che bisogna ammettere ha tanta fantasia, deve costruire la casa da zero.
Forza ragazzi, per me si può anche centrare un traguardo alto: testa bassa e pedalare e chi non ci crede si accomodi fuori a gennaio.In sostanza, mi è sembrata una squadra ancora da assemblare e sperimentare, con un undici da definire visto che anche rispetto a Carpi c’è stato qualche cambio, probabilmente dovuto ad assenze.
C’è molto da lavorare, ma la base sembra interessante e ieri hanno dato prova di carattere.Solo una notazione per il portiere, che mi è parso bravo tra i pali, ma carente fuori da essi.
Come tutti, anche io non avrei schierato un paio di elementi dei quali non comprendo il valore…
…però bene così, è stata una squadra giovane che deve crescere e che ha affrontato un avversario forte, esperto e determinato senza farsi intimidire. Avanti così, misterAggiungo Ahamed. Questo giocatore non è un recupera palloni, è più un giocatore che difende palla e cerca il passaggio. Più Pogba che Matuidi, per intendersi.
Ha dato l’impressione di essere molto interessante, non ha paura di fare la giocata, sia palla al piede che in proposizione. Sbaglia un po’ troppo ma con la maturità è un difetto che andrà via. Chissà che non abbiamo fatto il colpaccio, dita incrociate!Ma quando finisce sto calciomercato… …basta leggere notizie su notizie.
Che prendano una punta italiana e al diavolo!Ciao Fìodor, Caligara in serie C non ci vuole andare, quindi sta rifiutando il trasferimento 😉
Non ci credo… …si è lasciato prestare all’Olbia O.o
Si vede che i sardi sanno essere molto convincenti 😀
Povero Fabrizio.Guarda, francamente sulla primavera sono in attesa di Zironelli perchè non capisco.
Troppi difensori centrali anche se due di loro sono adattati e potrebbero tornare a centrocampo, ma mi pare che le intenzioni non siano quelle.
Tanti difensori farebbero pensare ad un centrocampo a tre (magari con due esterni bassi), ma il palleggiatore chi lo fa? Leone?
Le due punte sono ottime, ma un po’ giovani, speriamo Moreno sia cazzuto come Petrelli.
Insomma, per me andrebbe ancora sfoltita la rosa e presa una punta d’esperienza per la categoria, tipo Stoppa del Novara, che potrebbe salire anche in C.Riguardo ai 2003, visto l’anno scorso sembrano già una buona compagine così, soprattutto a centrocampo.
Riguardo la punta a me Petronelli piace molto, non mi preoccuperei più di tanto della percentuale realizzativa con “Speedy gonzales” Giorgi a spaccare le difese 😉Il Kukesi, squadra di prima serie albanese, ha annunciato ufficialmente di avere preso Oumar Toure in prestito annuale.
Mazzone al Bastia umbra.
Mi spiace, era uun giocatore anche di carattere, evidentemente l’hanno valutato diversamente, in società.Fonti tedesche dicono che il prestito di Idrissa Toure è costato mezzo milione, mentre la opzione di acquisto a favore della Juventus è di sei milioni.
Adesso ho capito perchè i tifosi dell’Alessandria protestano con la società.
Lo stadio ce l’ha in gestione l’Alessandria calcio per i prossimi undici anni, perchè ha pagato i lavori di ristrutturazione. E’ stato il presidente dell’Alessandria a stipulare l’accordo e a incassare i soldi!Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il Napoli ha bloccato Carlo Cavallo talentuoso esterno offensivo cresciuto nella scuola calcio San Vincenzo Pallotti di Mugnano di Napoli.
Il classe 2002 nell’estate 2016 aveva lasciato la sua terra per trasferirsi alla Juventus. Al suo primo anno in Under 15, assieme ai “napoletani” Riccio e Spina si era laureato Campione d’Italia, bis non riuscito nello scorso giugno a causa della finale scudetto persa contro l’Inter Under 16.
Nei giorni scorsi, invece, ha preso piede una trattativa-lampo in cui il Napoli, grazie al lavoro del Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Grava, è riuscito a bloccare il ragazzo. Manca ancora l’ufficialità, ma Cavallo è pronto a vestire la maglia dell’Under 17 azzurra.
Peccato.
Buon giocatore, molto veloce e bravo nell’uno contro uno, ma matto come l’animale del suo cognome.
Si sapeva che aveva qualche problemino comportamentale.Il futuro di Filippo Marricchi, comunque di proprietà della Juve, non è ancora delineato. Voci di mercato lo danno molto vicino al Novara. Nel frattempo, si allena in bianconero e accoglie i nuovi arrivati per una foto ricordo
-
AutoreArticoli