In casa Juventus si continua a definire la squadra B, e oltre ai tanti giovani ex Primavera che saranno protagonisti con la Juventus U23, si punta a rinforzare l’organico con altri acquisti di qualità e puntellare la rosa a disposizione di Mister Zironelli.
L’ultimo nome sul taccuino del vice-direttore sportivo bianconero Federico Cherubini è quello di Fernando Fonseca del Porto. Terzino destro classe 1997, nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Estoril Praia mettendo a referto 19 presenze nella massima serie portoghese. Anche nazionale di “lungo” corso, vanta poi 10 presenze ufficiali con la maglia dell’Under 21 lusitana.
La trattativa tra Juventus e Porto è ormai in via di definizione: operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni. Una buona opportunità per il club torinese, che rinforza un ruolo carente e investe su un giovane promettente, testandolo in un campionato solido come quello di Serie C. La Juve B intanto continua a prendere forma in attesa del battesimo ufficiale.
Non sono presenti commenti.