Continua a rinforzarsi la Juventus anche per il suo settore giovanile. Notizia dell’ultim’ora l’arrivo di Andi Zeqiri, talentuoso attaccante classe 1999 dal Losanna. Arriva a Torino in prestito con opzione di acquisto. Pronto da subito a rinforzare la squadra Under19 di Fabio Grosso, un talento su cui Paratici e company puntano forte.
Molto stretta la collaborazione tra la squadra svizzera e la società campione d’Italia. A inizio estate la cessione in prestito di Francesco Margiotta, oggi uno scambio: raggiunge Losanna in prestito con diritto di riscatto il difesnore spagnolo Carlos Blanco Moreno che inizierà dal campionato svizzero il suo percorso tra i professionisti dopo un paio di stagioni nella Primavera di Fabio Grosso.
Nel doppio affare ci è entrato poi anche Andi Zeqiri, che ha effettuato il percorso inverso dello spagnolo. Punta centrale classe 1999, Zeqiri è un 17enne calciatore mancino, svizzero di origini albanesi, e da tempo sui taccuini di club di mezza europa. Ha esordito nella prima squadra del Losanna a soli 15 anni, collezionando fino ad oggi 20 presenze e 3 reti tra campionato e coppe.
Non sono presenti commenti.