La Juventus batte il quarto colpo della sua campagna acquisti sulla leva 2005. I bianconeri hanno infatti ingaggiato Giovanni Aurino, trequartista in forza alla scuola calcio Sant’Aniello. Si aggiunge agli altri acquisti già formalizzati: Anghelè, Firman e Marino.
Aurino nasce a Napoli il 12 febbraio del 2005. Muove i suoi primi passi da piccolo calciatore alla Mep Calcio di Ponticelli. Poi il passaggio al Sant’Aniello di Gragnano (NA) in cui il trequartista di piede mancino milita per tre stagioni. Da quasi due anni sotto osservazione dalla Juventus, che negli ultimi mesi ha forzato la trattativa trovando l’accordo con la società del presidente Antonino Vitiello.
La società bianconera si assicura dunque un nuovo talento di scuola Campania, come da buona tradizione recente. Proprio dal Sant’Aniello era arrivato l’anno scorso a Torino l’attaccante classe 2004 Cristian Orlando, insieme al centrale difensivo Sebastian Elefante (dalla Virtus Junior Napoli). Ora tocca a Giovanni Aurino, trovare il suo posto al sole a Torino…
Non sono presenti commenti.