ESCLUSIVA – Continua la campagna acquisti della Juventus con l’intento di rinforzare il proprio settore giovanile, e in particolare la nuova formazione Under15 tutta in costruzione. Dopo avervi raccontanto nei giorni scorsi dell’arrivo di Lorenzo Anghelè, possiamo svelarvi oggi un altro acquisto, ovvero quello di Andriy Firman dal Cesena.
Nato a Leopoli (Ucraina), Firman è un attaccante esterno classe 2005 che la società bianconera ha acquistato a titolo definitivo dal Cesena. La giovane promessa ucraina è arrivata in Italia 3 anni fa: prima il tesseramento per il Bakia Cesenatico, poi l’anno successivo il passaggio nelle giovanili del Cesena dove ha militato per 2 stagioni.
Lo scorso gennaio il primo test con la maglia della Juventus, aggregato in prova per il Memorial Halima Haider. Provino superato, così come la grande concorrenza, tra le altre, di Atalanta, Parma, Bologna e Sassuolo: Andriy Firman è un nuovo giocatore bianconero, pronto a sbarcare a Torino e iniziare la sua nuova avventura all’ombra della Mole.
Non sono presenti commenti.