Colpo in prospettiva per la Juventus, che rinforza il reparto portieri della squadra Under17. La società bianconera ha infatti acquistato dal Cesena Edoardo Colombo, estremo difensore classe 2001 che arriva a a titolo definitivo a Torino.

Un rinforzo che serviva alla Juventus, rimasta con due portieri classe 2001 dopo lo svincolo di Finamore (poi finito al Torino). Il giovane portiere neo bianconero, lascia il settore giovanile del Cesena dopo ben 9 stagioni di militanza, ma con la grande voglia di una nuova esperienza alla Juventus. Qui il suo saluto all’ex club scritto dal ragazzo sui suoi social:

È arrivato il momento.. Non sarà un addio,ma un arrivederci.essere stato in questa società per 9 anni è stato un onore. mi ricordo ancora quando feci il primo Provino sinceramente non sapevo neanche cosa fosse cesena haha. Vorrei dire un GRAZIE A TUTTI. A coloro che mi sono sempre stati vicini a tutti i mister che ho avuto alla Debora a Ugo a filo biondi.Un grazie va soprattutto a tutti i compagni con cui ho sempre combattuto con cui ho sempre gioito con cui ho pianto con cui ho passato anni bellissimi della mia vita. Oggi è arrivato il giorno di dire “forse un giorno ci rivedremo cara CESENA”. Andrò a fare una nuova esperienza alla JUVENTUS, e sono qua è grazie anche al Cesena che mi ha fatto crescere e divertire. Mancherai… #DAIBURDEL

Un post condiviso da Edoardo colombo (@_edoardocolombo_) in data: