Sempre più intensa la campagna acquisti della Juventus per il suo settore giovanile. Altro affare concluso è quello con la Paganese, per il trasferimento a titolo definitivo di Saverio Domanico, difensore di piede destro classe 2005 che farà parte della nuova rosa Under15 bianconera.

Così giovane ma già una carriera calcistica piuttosto movimentata: Domanico inizia a giocare a calcio alla L.I.N.G Mondo Nazione. Dopo 3 anni passa una stagione alla Scuola Calcio San Vincenzo. Poi 2 anni alla Virtus Junior Napoli. Quindi viene tesserato per una stagione dal Napoli e infine quest’anno alla Paganese.

Con quest’ultima gioca sotto età l’intero campionato nazionale Under15 di Serie C, che la Paganese conclude fino alla finale scudetto, vinta dal Piacenza. In un campionato giocato da titolare, Domanico mette a segno anche due reti contro Casertana e Gubbio. Arrivata anche quest’anno poi, una convocazione con la nazionale Under15 per il raduno del Sud.

La Juventus aveva chiuso da tempo l’accordo con la squadra campana, con tutti i dettagli già definiti dallo scorso autunno, assicurandosi uno dei difensori più ambiti sul mercato italiano. Con la maglia bianconera Domanico ha preso parte al Torneo delle Sirene giocato a Sorrento, aggiudicandosi il premio di miglior difensore della manifestazione. Un biglietto da visita importante, per iniziare nel migliori dei modi l’avventura con la Juventus, a partire da questa stagione.