Colpo in prospettiva della Juventus, che si è assicurata le prestazioni di Dean Huijsen, giovanissimo difensore olandese di proprietà del Malaga. Centrale difensivo classe 2005, Huijsen ha preferito i colori bianconeri a Real Madrid, Siviglia e altri club spagnoli che avevano manifestato interesse nei confronti del giocatore.

Secondo quanto confermato dal padre del ragazzo al portale olandese voetbalzone.nl, Dean Huijsen ha firmato un contratto triennale con la Juventus, con la quale si legherà dal prossimo mese di luglio.

Difensore centrale roccioso (alto 195 cm), Huijsen si è trasferito a Marbella in Spagna all’età di 5 anni, dove ha iniziato a giocare a calcio al Costa Unida. All’età di dieci anni è quindi passato al Malaga, scalando rapidamente le gerarchie nel settore giovanile, arrivando quest’anno a giocare con la Under19 ed allenarsi in prima squadra.

Adesso il trasferimento in Italia, un’altra tappa importante per il giovane Huijsen, pronto a mostrare il suo talento anche alla corte della Vecchia Signora.