Home › Forum › Giovani Bianconeri Forum › Calciomercato › Calciomercato Gennaio 2018
Questo argomento contiene 48 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da AlexJ 6 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
AlexJCi sono novita in ottica primavera per l’apertura del mercato di gennaio?
Poi questa domanda è per Laserta hai novità su Pellegri?
quante possibilità che arrivi a Torino?
Invece su Traore è fatta secondo voi?
Per quanto riguarda la prima squadra non sarebbe niente male arrivare a Barlla del Cagliaricosa ne pensate
Barella è un giocatore di talento che merita uno sforzo economico
Su Pellegri non ho novità, mi aspetto arrivi quanto prima.
Traorè bujo assoluto
SteFanOA proposito di calciomercato, una domanda non completamente attinente alla sessione di gennaio: quella di Donis è una cessione definitiva, oppure si tratta di una cessione “definitiva” come quelle di Romagna e di Cassata?
E per quanto riguarda Gabriel Appelt, pensate che ci siano possibilità che venga ricomprato e nuovamente venduto? Non credo sarà mai materiale da Juve, ma al Leganes sta facendo benissimo, la sua valutazione è salita di molto…una ulteriore plusvalenza non farebbe male al bilancio…Juventus, occhi sul “canterano” Mateu Morey
TORINO – Non solo le antenne dritte sui possibili partenti della rosa a disposizione del tecnico blaugrana Ernesto Valverde. A Barcellona danno la Juventus, ovviamente in compagnia di Manchester City e Bayern Monaco, vigile sui talenti delle formazioni giovanili del Barcellona. Il nome più chiacchierato è quello di Mateu Morey, 17 anni, terzino destro della Juvenil A del Barcellona. In estate è stato a un passo dal trasferimento a Monaco di Baviera, poi sul più bello è saltato tutto e a giugno si preannuncia un’altra bella lotta tra i top club di mezza Europa.
tuttosport.com
Io penso che Donis e Appelt siano due cessioni differenti da quelle di Cassata e Romagna.
GLi ultimi due hanno delle cifre già concordate, in linea di massima, per il rientro. La Juventus pagherà degli “interessi” per i soldi “prestati” col finto acquisto più un premio di valorizzazione che, nel caso di Romagna, dovrebbe già essere stato pagato con del Fabro.
Su Donis e Appelt manteniamo una opzione, ovvero, andrebbero ricomprati a prezzi di mercato, per cui, non torneranno mai per ovvi motivi.No al Milan, Andreas Søndergaard vuole la Juventus
La caccia all’erede di Gigi Buffon è scattata da tempo in casa Juventus e se per affiancare il capitano nel presente è stato scelto il polacco Wojciech Szczesny, la dirigenza dei campini d’Italia continua a setacciare il mercato italiano ed estero per individuare un giovane numero uno in grado di piazzarsi un giorno tra i pali bianconeri. Uno di questi potrebbe essere il gigante Andreas Søndergaard, 16enne numero uno danese alto un metro e novanta. Il gioiellino dell’Odense Boldklub infatti – secondo quanto riporta nel suo Paese la versione online del quotidiano ‘Ekstrabladet’ – avrebbe «rifiutato un’offerta del Milan, dove lo vorrebbe il preparatore Alfredo Magni, per presentarsi lunedì a Torino e sostenere un provino con la Juventus». Un interesse, quello per il “Donnarumma danese”, confermato da Tonny Hermansensull’edizione online dell’altro giornale danese ‘BT’: «La Juve sul ragazzo? Potrebbe essere – ha detto il dirigente dell’Odense -. Ci sono molti club che chiedono i nostri giocatori per una prova e se la richiesta rientra nei nostri piani, non chiudiamo di certo la porta per consentire loro di fare questo tipo di esperienza».
Affascinato da un’esperienza all’estero, ora o in futuro, è del resto lo stesso ragazzo: «Sono molto affezionato all’Odense e mi sento molto bene qui – ha detto Søndergaard a settembre – . Il club vede in me un portiere in grado di arrivare fino alla Super League esono davvero felice. Mi sto già allenando con la prima squadra una volta alla settimana ed è una cosa abbastanza rara per i giovani dell’Odense. Mi alleno molto con i portieri più esperti e mi aiutano molto». Il contatto con il club danese scadrà nel 2019 ma il portiere si vede già lontano dalla Danimarca: «Il futuro? Vedremo, forse resterò qui fino a fine contratto oppure per un periodo di tempo più lungo. Ora lavoro per diventare un calciatore professionista e coronare il sogno che ho da sempre: riuscire un giorno a giocare all’estero».
tuttosport.com
AlexJBuonasera Amministratore del Forum
ho letto anche io questa notizia, speriamo sia vero e soprattutto speriamo non sia un altro Branescu.
Io come vice Buffon nel immediato punterei a Szczesny, ma io futuro punterei forte su Meret.
Cosa ne pensate di Merett? lo chiedo anche a Laserta.
Vedo che, con grande soddisfazione, che Audero sta disputando un buon campionato a Venezia.
Ma credo che Merett sia uno o due gradini sopra. Vuoi cosa ne pensate?saluti.
AlexJBuonasera Lasera
cosa ne pensi di Merret?
per te è un buon prospetto?
anche Audero sta facendo bene a venizia.
Dei due chi preferisci?buona serata
Juventus, arriva il classe 2001 Di Francesco
Ascoli-Juventus è ormai un asse di mercato sempre più forte e florida. All’interno della sinergia di mercato che ha coinvolto lo scorso anno il duo Orsolini e Favilli, l’Ascoli cede un altro gioiello del suo vivaio. Davide Di Francesco, esterno alto classe 2001, che nei prossimi giorni sarà a Torino con il suo agente Donato Di Campli e firmerà l’accordo con la Juventus. Protagonista con la Primavera dell’Ascoli (6 gol quest’anno) il ragazzo da tempo faceva la spola tra le giovanili e gli allenamenti con la Prima Squadra. Ora il grande passo. Torino e la Juventus, che lo aggregherà nei prossimi giorni alle giovanili.
gianlucadimarzio.com
Favilli,è fatta per il ritorno alla Juve: 7 milioni di euro pronti per l’Ascoli
Andrea Favilli, centravanti classe 1997 che ha già militato nella Primavera della Juventus qualche stagione fa, potrebbe presto tornare sotto il controllo dei bianconeri: secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, il ragazzo, attualmente in forza all’Ascoli, dovrebbe tornare a Torino in cambio di 7 milioni di euro, ma restare nelle Marche fino a fine stagione. La trattativa potrebbe essere ufficializzata già domani alla riapertura del calciomercato.
SteFanOMerret, Merett…proviamo anche Mmeret?
Barlla?
Riuscire a storpiare qualsiasi nome e poi scrivere correttamente il cognome dell’ex portiere della Roma è arte.Calciomercato Juventus, piace il giovane attaccante Haland
La Juventus guarda al futuro: secondo ‘Tuttosport‘, al club bianconero piace Erling Braut Haland, attaccante classe 2000 attualmente in forza al Molde. Il giocatore è stato monitorato dagli scout juventini nei mesi scorsi.
Meret è ottimo e a me piace ancora pure Scuffet
Ma non sono d’accordo nel comprare un altro portiere, come leggo su tanti giornali.
Ormai il primo del “presente” lo abbiamo ed è il polacco (così non sbaglio :D)
Il secondo per ora può farlo Pinsoglio, Brignoli, Leali o uno qualsiasi dei mille che già abbiamo, in attesa di Audero.
Fuoriclasse sul mercato non ce ne sono, quindi aggrappiamoci a quel che abbiamo senza sprecare denari su un portiere.Franco Zavaglia (dg Arezzo): “C’è l’accordo con Coccolo, attendiamo ok Juve”
Ci risulta che Luca Coccolo sia prossimo a lasciare Perugia per iniziare una nuova avventura con voi, Serie C. Conferma?
“Stiamo aspettando che la Juve dia il benestare. Al più tardi domani dovremmo avere l’ok. L’accordo è già fatto in linea di massima, aspettiano solo la risposta della Juve”.Ad Arezzo Luca potrà avere più spazio e quindi dimostrare le sue qualità…
“E’ un difensore centrale di sinistra molto giovane, con ottime caratteristiche. E’ un ragazzo di grande prospettiva, l’Arezzo punta tanto su di lui e anche la Juventus”.tuttojuve.com
Tutti pazzi di Melegoni, c’è anche la Juve: l’Atalanta lo valuta 20-25 milioni
Negli ultimi giorni Filippo Melegoni è finito spesso al centro delle indiscrezioni di mercato. Il centrocampista classe 1999 dell’Atalanta infatti ha attirato l’attenzione di numerosi club e non sono italiani. Come spiega Il Corriere dello Sport infatti su di lui ci sono Juventus, Inter, Milan, Sampdoria e alcuni club stranieri ma l’Atalanta valuta Melegoni almeno 20-25 milioni di euro.
tuttojuve.com
-
AutoreArticoli