Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato Gennaio 2018

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  AlexJ 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20473 Risposta

    AlexJ

    Ci sono novita in ottica primavera per l’apertura del mercato di gennaio?
    Poi questa domanda è per Laserta hai novità su Pellegri?
    quante possibilità che arrivi a Torino?
    Invece su Traore è fatta secondo voi?
    Per quanto riguarda la prima squadra non sarebbe niente male arrivare a Barlla del Cagliari

    cosa ne pensate

    #20501 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Barella è un giocatore di talento che merita uno sforzo economico
    Su Pellegri non ho novità, mi aspetto arrivi quanto prima.
    Traorè bujo assoluto

    #20572 Risposta

    SteFanO

    A proposito di calciomercato, una domanda non completamente attinente alla sessione di gennaio: quella di Donis è una cessione definitiva, oppure si tratta di una cessione “definitiva” come quelle di Romagna e di Cassata?
    E per quanto riguarda Gabriel Appelt, pensate che ci siano possibilità che venga ricomprato e nuovamente venduto? Non credo sarà mai materiale da Juve, ma al Leganes sta facendo benissimo, la sua valutazione è salita di molto…una ulteriore plusvalenza non farebbe male al bilancio…

    #20701 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Juventus, occhi sul “canterano” Mateu Morey

    TORINO – Non solo le antenne dritte sui possibili partenti della rosa a disposizione del tecnico blaugrana Ernesto Valverde. A Barcellona danno la Juventus, ovviamente in compagnia di Manchester City e Bayern Monaco, vigile sui talenti delle formazioni giovanili del Barcellona. Il nome più chiacchierato è quello di Mateu Morey, 17 anni, terzino destro della Juvenil A del Barcellona. In estate è stato a un passo dal trasferimento a Monaco di Baviera, poi sul più bello è saltato tutto e a giugno si preannuncia un’altra bella lotta tra i top club di mezza Europa.

    tuttosport.com

    #20724 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Io penso che Donis e Appelt siano due cessioni differenti da quelle di Cassata e Romagna.
    GLi ultimi due hanno delle cifre già concordate, in linea di massima, per il rientro. La Juventus pagherà degli “interessi” per i soldi “prestati” col finto acquisto più un premio di valorizzazione che, nel caso di Romagna, dovrebbe già essere stato pagato con del Fabro.
    Su Donis e Appelt manteniamo una opzione, ovvero, andrebbero ricomprati a prezzi di mercato, per cui, non torneranno mai per ovvi motivi.

    #20857 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    No al Milan, Andreas Søndergaard vuole la Juventus

    La caccia all’erede di Gigi Buffon è scattata da tempo in casa Juventus e se per affiancare il capitano nel presente è stato scelto il polacco Wojciech Szczesny, la dirigenza dei campini d’Italia continua a setacciare il mercato italiano ed estero per individuare un giovane numero uno in grado di piazzarsi un giorno tra i pali bianconeri. Uno di questi potrebbe essere il gigante Andreas Søndergaard, 16enne numero uno danese alto un metro e novanta. Il gioiellino dell’Odense Boldklub infatti – secondo quanto riporta nel suo Paese la versione online del quotidiano ‘Ekstrabladet’ – avrebbe «rifiutato un’offerta del Milan, dove lo vorrebbe il preparatore Alfredo Magni, per presentarsi lunedì a Torino e sostenere un provino con la Juventus». Un interesse, quello per il “Donnarumma danese”, confermato da Tonny Hermansensull’edizione online dell’altro giornale danese ‘BT’: «La Juve sul ragazzo? Potrebbe essere – ha detto il dirigente dell’Odense -. Ci sono molti club che chiedono i nostri giocatori per una prova e se la richiesta rientra nei nostri piani, non chiudiamo di certo la porta per consentire loro di fare questo tipo di esperienza».

    Affascinato da un’esperienza all’estero, ora o in futuro, è del resto lo stesso ragazzo: «Sono molto affezionato all’Odense e mi sento molto bene qui – ha detto Søndergaard a settembre – . Il club vede in me un portiere in grado di arrivare fino alla Super League esono davvero felice. Mi sto già allenando con la prima squadra una volta alla settimana ed è una cosa abbastanza rara per i giovani dell’Odense. Mi alleno molto con i portieri più esperti e mi aiutano molto». Il contatto con il club danese scadrà nel 2019 ma il portiere si vede già lontano dalla Danimarca: «Il futuro? Vedremo, forse resterò qui fino a fine contratto oppure per un periodo di tempo più lungo. Ora lavoro per diventare un calciatore professionista e coronare il sogno che ho da sempre: riuscire un giorno a giocare all’estero».

    tuttosport.com

    #20862 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Amministratore del Forum

    ho letto anche io questa notizia, speriamo sia vero e soprattutto speriamo non sia un altro Branescu.
    Io come vice Buffon nel immediato punterei a Szczesny, ma io futuro punterei forte su Meret.
    Cosa ne pensate di Merett? lo chiedo anche a Laserta.
    Vedo che, con grande soddisfazione, che Audero sta disputando un buon campionato a Venezia.
    Ma credo che Merett sia uno o due gradini sopra. Vuoi cosa ne pensate?

    saluti.

    #21493 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Lasera

    cosa ne pensi di Merret?
    per te è un buon prospetto?
    anche Audero sta facendo bene a venizia.
    Dei due chi preferisci?

    buona serata

    #21558 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Juventus, arriva il classe 2001 Di Francesco

    Ascoli-Juventus è ormai un asse di mercato sempre più forte e florida. All’interno della sinergia di mercato che ha coinvolto lo scorso anno il duo Orsolini e Favilli, l’Ascoli cede un altro gioiello del suo vivaio. Davide Di Francesco, esterno alto classe 2001, che nei prossimi giorni sarà a Torino con il suo agente Donato Di Campli e firmerà l’accordo con la Juventus. Protagonista con la Primavera dell’Ascoli (6 gol quest’anno) il ragazzo da tempo faceva la spola tra le giovanili e gli allenamenti con la Prima Squadra. Ora il grande passo. Torino e la Juventus, che lo aggregherà nei prossimi giorni alle giovanili.

    gianlucadimarzio.com

    #21635 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Favilli,è fatta per il ritorno alla Juve: 7 milioni di euro pronti per l’Ascoli

    Andrea Favilli, centravanti classe 1997 che ha già militato nella Primavera della Juventus qualche stagione fa, potrebbe presto tornare sotto il controllo dei bianconeri: secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, il ragazzo, attualmente in forza all’Ascoli, dovrebbe tornare a Torino in cambio di 7 milioni di euro, ma restare nelle Marche fino a fine stagione. La trattativa potrebbe essere ufficializzata già domani alla riapertura del calciomercato.

    #21740 Risposta

    SteFanO

    Merret, Merett…proviamo anche Mmeret?
    Barlla?
    Riuscire a storpiare qualsiasi nome e poi scrivere correttamente il cognome dell’ex portiere della Roma è arte.

    #21753 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Calciomercato Juventus, piace il giovane attaccante Haland

    La Juventus guarda al futuro: secondo ‘Tuttosport‘, al club bianconero piace Erling Braut Haland, attaccante classe 2000 attualmente in forza al Molde. Il giocatore è stato monitorato dagli scout juventini nei mesi scorsi.

    #21844 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Meret è ottimo e a me piace ancora pure Scuffet
    Ma non sono d’accordo nel comprare un altro portiere, come leggo su tanti giornali.
    Ormai il primo del “presente” lo abbiamo ed è il polacco (così non sbaglio :D)
    Il secondo per ora può farlo Pinsoglio, Brignoli, Leali o uno qualsiasi dei mille che già abbiamo, in attesa di Audero.
    Fuoriclasse sul mercato non ce ne sono, quindi aggrappiamoci a quel che abbiamo senza sprecare denari su un portiere.

    #21853 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Franco Zavaglia (dg Arezzo): “C’è l’accordo con Coccolo, attendiamo ok Juve”

    Ci risulta che Luca Coccolo sia prossimo a lasciare Perugia per iniziare una nuova avventura con voi, Serie C. Conferma?
    “Stiamo aspettando che la Juve dia il benestare. Al più tardi domani dovremmo avere l’ok. L’accordo è già fatto in linea di massima, aspettiano solo la risposta della Juve”.

    Ad Arezzo Luca potrà avere più spazio e quindi dimostrare le sue qualità…
    “E’ un difensore centrale di sinistra molto giovane, con ottime caratteristiche. E’ un ragazzo di grande prospettiva, l’Arezzo punta tanto su di lui e anche la Juventus”.

    tuttojuve.com

    #21854 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Tutti pazzi di Melegoni, c’è anche la Juve: l’Atalanta lo valuta 20-25 milioni

    Negli ultimi giorni Filippo Melegoni è finito spesso al centro delle indiscrezioni di mercato. Il centrocampista classe 1999 dell’Atalanta infatti ha attirato l’attenzione di numerosi club e non sono italiani. Come spiega Il Corriere dello Sport infatti su di lui ci sono Juventus, Inter, Milan, Sampdoria e alcuni club stranieri ma l’Atalanta valuta Melegoni almeno 20-25 milioni di euro.

    tuttojuve.com

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 49 totali)
Rispondi a: Calciomercato Gennaio 2018
Le tue informazioni: