Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato Estate 2019

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alexj 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #29889 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Postiamo qui notizie e informazioni sulle trattative di calciomercato giovanile della Juventus, nella sessione estiva 2019/20.




    #29890 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Kastanos-Pisa?

    #29894 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum
    #30116 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Se ne parla da un po’

    La Juventus avrebbe messo a segno un bel colpo di mercato in prospettiva futura: secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, infatti, la giornata di domani dovrebbe essere quella della firma con i bianconeri di Joel Ribeiro, fantasista svizzero 16 enne in forza al Losanna. La Juve, che ha superato la concorrenza del Liverpool, dovrebbe pagare solo un indennizzo agli svizzeri, visto che Ribeiro non era legato al Losanna da un contratto professionistico.

    #30117 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    A me non piace

    Juventus in forte pressing su Pietro Rovaglia, attaccante classe 2001 che la scorsa stagione si è già messo in vetrina con la Primavera del Chievo. Il club bianconero porta avanti da diverso tempo il discorso con l’entourage del giocatore, che potrebbe anche avere l’opportunità di fare qualche apparizione tra i professionisti nella Seconda Squadra Under 23.

    #30118 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    La Juve pensa anche a rafforzare il settore giovanile. Come riporta Sportitalia, per la Primavera della prossima stagione, i bianconeri hanno messo gli occhi su Yeremi Pino esterno d’attacco classe 2002 del Villarreal (gioca nel Roda, società satellite del Sottomarino Giallo) e nazionale spagnolo Under 17 (18 presenze e due gol). 22 reti in campionato la scorsa stagione, prima del suo passaggio al Villareal era stato seguito molto da vicino anche dal Barcellona, ma alla fine ha scelto il club ora guidato da Calleja, cui lo lega un contratto quadriennale, con tanto di clausola rescissoria che ammonta a 3 milioni di euro.

    Lo dice Sportitalia

    #30121 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Riguardo agli ultimi movimenti, alcuni confermati, altri no, Di Francesco pare non resti a Torino e succederà non per motivi tecnici.
    Lo scambio Petrelli-Cangiano è evidente sia fatto per uno scambio di plusvalenze, Petrelli è un mio coccolo, ma devo dire che Cangiano è veramente un ottimo prospetto ed ha fatto una stagione strepitosa. Spero riprendano il buon Elia, ma nel caso non ci perderemmo.
    Infine, mi spiace davvero per tutti gli allenatori liberati. Il peggior lavoro lo ha fatto Baldini, secondo me, ma avrebbero comunque meritato tutti una seconda chance, perchè hanno in ogni caso mille attenuanti e una buona preparazione. In bocca al lupo, ve lo meritate.

    #30146 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Il Chelsea ha svincolato Kyle Scott: io un pensierino per la U23 ce lo farei, è una mezzala ’97 che ha vinto due youth league.
    Così, se le regole non cambiano rispetto all’anno scorso, potremmo fare qualcosa di buono con Kastanos e magari anche Pereira.

    #30158 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Transferts : Hamza Rafia (OL) se rapproche de la Juve
    Hamza Rafia sous le maillot de l’OL. ( A. Martin/ L’Équipe)
    Le jeune milieu offensif lyonnais devrait signer son premier contrat professionnel avec son club formateur avant d’être transféré chez le champion d’Italie.
    B.Gh. @BilelGhazi 30 juin 2019 à 16h07
    partager

    En fin de contrat stagiaire avec l’Olympique Lyonnais, Hamza Rafia (20 ans) est toujours plus proche de s’engager avec la Juventus Turin. Arrivé à l’OL à l’âge de 10 ans, le milieu offensif n’était initialement pas dans l’optique de quitter le Rhône mais dans un souci de progression, les différentes parties ont jugé opportun de se diriger vers un départ dans le Piémont où le club bianconero lui propose, dans un premier temps, d’accumuler du temps de jeu avec la réserve qui évolue en Serie C.

    Pour permettre à son club formateur de bénéficier d’une indemnité de transfert, Rafia devrait toutefois d’abord signer son premier contrat professionnel avec Lyon pour que le club rhodanien puisse bénéficier d’une indemnité de transfert. Une formule qui répondrait également à la volonté des dirigeants turinois de conserver leurs bonnes relations avec leurs homologues lyonnais.

    L’Equipe

    #30159 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    NEI TO GO Juventus in stunning transfer swoop for Burnley winger Dwight McNeil after starring for England Under-20s
    Exclusive
    Alan Nixon
    30 Jun 2019, 10:00Updated: 30 Jun 2019, 10:07

    JUVENTUS have put Burnley winger Dwight McNeil on their watch list.

    The speedy wide man, 19, was scouted when England Under-20s played in Toulon at the end of his breakthrough season at Turf Moor.

    McNeil will be checked out again in pre-season games and at the start of the Premier League campaign.

    But the Serie A giants are considering launching a bid for the forward in August.

    Juve want a couple of younger players to add to a squad that usually relies on experience.

    The Clarets, however, will want £30million for McNeil, who was also a transfer target for Tottenham.

    Spurs enquired about the forward before taking Leeds whizkid Jack Clarke.

    McNeil was famously rejected by Manchester United for being bad at set-pieces at the age of 14.

    Burnley then quickly snapped up the England starlet, who flourished under the mentorship of Sean Dyche at Turf Moor last season.

    McNeil broke into the Clarets senior squad in December last year.

    And he then went on to make 20 straight Prem appearances for Dyche’s men, scoring three goals and grabbing five assists.

    Mi pare una balla colossale del Sun, trentacinque milioni per questo giocatore mi paiono non troppi, di più.

    #30162 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Intanto il 16enne Lucas Gomes (un po’ brasiliano, un po’ portoghese ma rsidente in Svezia) che ci interessava e venne anche a Vinovo un anno fa, ha firmato per il Porto

    #30167 Risposta

    MaxMontero

    Mattias Andersson dalla Juve al Sion
    I campioni d’Italia hanno prestato il difensore centrale ai vallesani

    SION – Mattias Andersson, difensore centrale cresciuto nel Malmö, è stato prestato dalla Juventus al Sion. Il 21enne svedese (188 cm), è reduce da una stagione in Serie C con la U23 dei bianconeri.

    Nella scorsa stagione, durante la quale si è allenato in diverse occasioni anche con la Prima squadra, ha disputato 21 partite da titolare con la U23 della vecchia Signora.

    #30177 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Ho visto che abbiamo preso Maressa dall’Empoli. Attenzione perchè è veramente un gran potenziale di giocatore e credo che ce lo ritroveremo subito in U17.
    Da seguire con attenzione.

    #30196 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Primo innesto per il settore giovanile della Juventus, firmato dal nuovo direttore sportivo Giovanni Manna. Dal Team Ticino arriva l’attaccante classe 2003 Nikolas Muci, giocatore dell’Under-16 svizzera.

    Tuttomercatoweb

    #30202 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Le prime due della classe, Juve e Napoli, continuano a duellare anche sul mercato. E non c’è solo Mauro Icardi tra i calciatori contesi. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, bianconeri e partenopei si stanno contendendo anche Rafael Leao, attaccante classe ’99 attualmente in forza al Lille, ma cresciuto nello Sporting Club de Portugal. Nell’ultima stagione il ragazzo ha collezionato 26 presenze e 8 reti in Ligue 1, tanto da attirare su di sé le attenzioni di diversi top club europei.

    Gli addetti ai lavori francesi ne parlano come il nuovo Mbappé, ma in realtà stiamo parlando di un vero e proprio colosso, alto 188 centimetri per un peso di 81 kg. Leao è un attaccante moderno che nonostante il fisico possente che lo rende letale nel gioco aereo è anche molto rapido e abile nel dribbling. Come molti connazionali, il nazionale Under 21 portoghese è dotato di una buona tecnica ed ha ancora ampi margini di miglioramento.

    Jmania

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 35 totali)
Rispondi a: Calciomercato Estate 2019
Le tue informazioni: