ESCLUSIVA GIOVANI BIANCONERI – Dopo il ritiro della Primavera, tocca ora alla squadra Under17 della Juventus aprire i battenti della nuova stagione. Tra pochi giorni (martedì 1 agosto) ci sarà il raduno ufficiale della squadra, con i primi test fisici e atletici prima della partenza per il ritiro.

Il nuovo tecnico della squadra sarà Francesco Pedone: 49 anni, di cui quindici passati con i colori blucerchiati della Sampdoria prima da calciatore, e poi da allenatore. Pedone ha risolto il contratto con la Sampdoria per sbarcare a Torino, dove ritroverà i suoi ex dirigenti Marotta e Paratici e iniziare una nuova sfida professionale sulla panchina degli Allievi Nazionali bianconeri.

Per quanto riguarda la rosa che sarà a disposizione, da nostre indiscrezioni raccolte in esclusiva i ragazzi NON CONFERMATI per la prossima stagione dovrebbero essere, oltre al portiere Finamore svincolato pochi giorni fa, i difensori Barbera, Brero e Casorzo, e l’attaccante Mensa. Arriveranno dunque dal mercato nuovi rinforzi soprattutto nel reparto difensivo, ma non sono esclusi interventi in altri reparti, come l’acquisto già ufficiale del centrocampista Nicolas Penner dallo Sparta Praga.

Ecco dunque la lista dei ragazzi CONFERMATI per la prossima stagione: i portieri Dadone e Siano; i difensori Adamoli, Boloca, Gozzi, Pinelli, Vergnano e Zanellato; i centrocampisti Francofonte, Leone, Mazzone, Pinto e Volpatto; e gli attaccanti De Panfilis, Diallo, Fagioli, Petrelli e Ramadan.