L’annata dei Pulcini 2008 sta regalando alla Juventus doverse soddisfazioni. Uno dei due allenatori, Stefano Della Rosa, si è raccontatato in un’intervista rilasciata su Jtv, che riportiamo di seguito:
MISTER – «Questo è il mio secondo anno alla Juventus. Sono un tifoso juventino e che viene da lontano, questa è la realizzazione di un sogno, varcare tutti i giorni i cancelli di Vinovo mi rende orgoglioso. Sono contento e spero di andare avanti così».
GRUPPO – «Stanno crescendo benissimo, sono nel momento più caldo della stagione, a breve affronteremo diversi tornei, anche all’estero. Lavoriamo molto bene, i bambini sono sempre attenti e motivati. E questo a un allenatore non può che far piacere e stimolarci a far di più giorno dopo giorno».
SCUOLA – «Ci teniamo molto alla scuola. In questa settimana ci hanno consegnato le loro pagelle scolastiche in modo che noi possiamo fare dei paragoni tra la loro attività sportiva e rendimento scolastico. I bambini sono molto motivati in entrambi gli aspetti».
INTERVISTA COMPLETA
Non sono presenti commenti.