Gran vittoria della Juventus Under16 che continua la sua striscia positiva di risultati in campionato. Superata la Sampdoria per 4 reti a 0 a Vinovo, così la squadra di Mister Bonatti sale a 7 punti in classifica dopo 3 giornate disputate.
Gara già in discesa grazie al gol di Hasa dopo una manciata di secondi dal via. La Juventus dilaga poi nella ripresa segnando ancora con Condello, Ledonne e Galante che fissano il punteggio sul 4 a 0 finale per i bianconeri.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-1-2): Scaglia; Amansour (18′ st Piras), Dellavalle, Nobile (25′ st Antolini), Blesio; Hasa (7′ st Ghiardelli), Valdesi (7′ st Maressa), Ledonne (25′ st Ventre); Doratiotto (25′ st Pellitteri); Galante (18′ st Orlando), Condello.
A disposizione: Ratti, Orlando, Turco.
Allenatore: Andrea Bonatti.
SAMPDORIA: Saravo, Matera, Porcu, Centazzo, Chaabti, Ansaloni, Barba, Chilafi, Spatari, Pozzato, Foresta.
A disposizione: Ragher, Esposito, Conti, Ottonello, Bono, Polli, Prato, Tozaj, D’Addario.
Allenatore: Alessio Ambrosi.
Marcatori: 1′ pt Hasa (J), 2′ st Condello (J), 4′ st Ledonne (J), 15′ st Galante (J).
Non sono presenti commenti.