E’ un periodo di crisi quello che sta vivendo la Juventus Under15, sconfitta oggi per la terza gara consecutiva in campionato, in casa contro la Fiorentina. La formaizone di Mister Valenti è uscita dal campo Ale & Ricky di Vinovo col pesante passivo di 3 reti a 1. A tal proposito arriva al momento giusto la sosta di campionato della prossima settimana, un modo per riordinare le idee e ritrovare la brillantezza perduta.
Terminato in parità il primo tempo, col risultato di 1 a 1. In vantaggio la formazione viola al 21′ con Falconi bravo a ribattere in rete una smanacciata del portiere juventino Scaglia. Dopo 10 minuti il pareggio della Juventus: assist di Doratiotto e tocco vincente di Simone Condello.
A inizio ripresa ripassano in vantaggio ospiti: mischia in area bianconera dopo un calcio d’angolo e Gori segna di rapina la rete del 2 a 1. E poco dopo arriva anche il tris con Falù lanciato a rete che non sbaglia. Gara di fatto chiusa, la Fiorentina ha altre opportunità per segnare, così come la Jve che colpisce un doppio palo nella stessa azione con Turco e Condello. Termina così a Vinovo, col risultato di 3-1 per la Fiorentina.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Scaglia; Piras (20′ st Ventre), Nobile, Elefante, Blesio; Hasa (15′ st Ghiardelli), Costanza, Valdesi (33′ st Orlando); Doratiotto (15′ st Ledonne), Condello, Turco.
A disposizione: Daffara, Pellitteri, Dellavalle, Bellocco, Marangoni.
Allenatore: Giovanni Valenti.
FIORENTINA: Manzari, Biagetti, Messini, Prati, Amatucci, Siena, Falconi, Aprili, Gori, Favasuli, Falù.
A disposizione: Di Bonito, Macchi, Cellai, Marcucci, Vigiani, Costantini, Giuglianelli, Salini, Paciotti.
Allenatore: Mirko Mazzantini.
Marcatori: 21′ pt Falconi (F), 31′ pt Condello (J), 12′ st Gori (F), 19′ st Falù (F).
Non sono presenti commenti.