Prosegue senza intoppi la marcia della Juventus Under 15 di Mister Marco Pecorari, che nella quinta giornata del campionato Under 15 Serie A e B espugna il Centro Sportivo Bruno Ferdeghini di La Spezia con un netto 5-1 ai danni dei padroni di casa. Una vittoria convincente, frutto di una prestazione di grande qualità e carattere, che conferma l’ottimo momento dei giovani bianconeri: 3 successi e 2 pareggi nelle prime cinque giornate.
Partenza in salita per la Juve, sorpresa dal vantaggio spezzino di Contacolli nei primi minuti. La reazione, però, non tarda ad arrivare: Monte trova subito il pareggio con freddezza, e poco dopo è Elliot a ribaltare il punteggio con una conclusione precisa che porta i bianconeri avanti all’intervallo.
Nella ripresa la squadra di Pecorari prende pieno controllo del match, dominando il gioco e concretizzando le occasioni create. A firmare il tris è Nobile, poi Duka e Capristo completano la cinquina, chiudendo di fatto i conti e regalando un’altra vittoria netta ai bianconeri.
Un successo importante, non solo per il risultato ma anche per la continuità mostrata da un gruppo che cresce giornata dopo giornata, mantenendosi imbattuto in campionato. Dopo il successo sullo Spezia, la Juventus Under 15 tornerà in campo il 19 ottobre, sul campo del Genoa, per cercare di proseguire il suo cammino positivo.
TABELLINO
SPEZIA: Filipponi, Bonfiglio, Ravecca, Scirocco, Cafferata, Ferri, Longobardi, Bola, Romboni, Contacolli, Ruscelli.
A disposizione: Pellegrini, Bellesi, Molica, Angelinelli, Rebecchi, Felisso, Ferrari, Roncarà, Nerbini.
Allenatore: Pietro Napoletano.
JUVENTUS (4-3-1-2): Pugno; Cussotto (26′ st Freyria), Allara, Matteo, Esposito; Duka, Vaccarella (16′ st Capristo), Nobile (35′ st Allegri); Laruccia (26′ st Fratello); Monte (35′ st Villosio), Paesanti (21′ pt Elliot).
A disposizione: Moretti, Piraneo, Elliot.
Allenatore: Marco Pecorari.
Marcatori: 13′ pt Contacolli (S), 33′ pt Monte (J), 43′ pt Elliot (J), 2′ st Nobile (J), 15′ st Duka (J), 20′ st Capristo (J).



Non sono presenti commenti.