Si sta rilassandro ad Asker, cittadina della Norvegia che lo ha adottato quando da piccolissimo scappò dalla Liberia, Vajebah Sakor ora si gode i giorni di vacanza con la famiglia, consapevole che potrebbe arrivare da un momento all’altro una chiamata dal suo agente per proporgli una squadra per giocare nel calcio professionistico.

Da tre anni alla Juventus, Sakor è ora pronto a spiccare il volo nel mondo dei “grandi”. In un’intervista rilasciata al portale norvegese budstikka.no si dice eccitato ad una nuova avvenura: «Sono pronto, aspetto una squadra, ovunque essa sia». Il centrocampista bianconero non nasconde però anche il desiderio di giocare in prima squadra, alla Juventus: «Se avessi la possibilità sarei pronto. Mi piacerebbe molto giocare alla Juve ma so che lì a centrocampo c’è una forte concorrenza».

Vacanze che dovrebbero essere agli sgoccioli, in attesa di una chiamata importante: «Non so ancora per quanto tempo sarò in vacanza. Da un momento all’altro potrebbe arrivarmi una telefonata per cui mi dovrei presentare in un posto entro 2-3 giorni».