Bella sgambata questo pomeriggio al campo 1 dello Juventus Center di Vinovo dove si sono affrontate la squadra Primavera di Fabio Grosso e la seconda squadra bianconera allenata da Claudio Gabetta, composta da giocatori di proprietà Juventus in attesa di trovare sistemazione in altre squadre.
La sfida si è conclusa col risultato di 10-5 per i più grandi dove han preso parte anche gli ex Primavera della scorsa stagione come Roussos, Blanco Moreno, Buenacasa e Bnou-Marzouk. Si è giocato su 3 tempi, i primi due da 35 minuti, il terzo da 30 minuti. Tra i ragazzi della Primavera non han preso parte alla gara King Udoh, Simone Muratore e Yoan Severin, acciaccati.
TABELLINO
Primavera (4-2-3-1): Vitali; Eleuteri, Pellizzari, Coccolo, Beruatto; Pellini, Sakor; Morselli, Macek, Arras; Favilli.
Entrati dopo: Del Favero, Lirola, Vogliacco, Zappa, Romagna, Bove, Clemenza, Cassata, Pozzebon, Kastanos, Consol.
Squadra B (4-3-1-2): Del Favero; Roussos, Blanco, Magnusson, De Ceglie; Rossi, Bouy, Buchel; Pasquato; Bnou-Marzouk, Cerri.
Entrati dopo: Consol, Liviero, Marin, Kabashi, Cavion, Margiotta, Buenacasa, Diagne, Vitali.
Marcatori: 9′ pt e 20′ pt Pasquato (B), 15′ pt De Ceglie (B), 2′ st Pellini (P), 9′ st aut. Vogliacco (B), 14′ st e 20′ st Diagne (B), 15′ st Clemenza (P), 27′ st e 23′ tt Buenacasa (B), 2′ tt Pozzebon (P), 5′ tt Margiotta (B), 8′ tt Cavion (B), 22′ tt Macek (P). 28′ tt Bove (P).
Non sono presenti commenti.