Buona la prima amichevole estiva della Primavera di Fabio Grosso. La Juventus si è imposta questo pomeriggio a Brusson per 11-2 contro una selezione valdostana, mostrando un gioco molto propositivo e votato all’attacco.
I bianconeri sono scesi in campo con un 4-2-3-1 come schieramento iniziale. Con Del Favero in porta, a completare la difesa a 4 c’erano Lirola e Zappa sugli esterni, e Romagna-Vogliacco coppia centrale. A centrocampo Pellini e Muratore a formare la diga dietro ai quattro giocatori offensivi: Pozzebon, Kastanos, Cassata e Favilli.
Nella ripresa formazione completamente stravolta da Grosso: ancora Del Favero in porta (Vitali è infortunato), linea difensiva a 4 con Eleuteri, Pellizzari, Coccolo e Beruatto. A centrocampo spostato Romagna a fare coppia con Bove. In avanti Morselli e Udoh ad affiancare Pozzebon e Kastanos.
La gara si è conclusa col risultato finale di 11-2 per i bianconeri, con la tripletta di Pozzebon, le doppiette di Favilli e Kastanos, e le reti di Lirola, Udoh, Morselli e Bove. Buon test per la Primavera, importante per sciogliere i muscoli dopo i primi giorni di lavoro intenso.
Non sono presenti commenti.