Ritorno vincente dopo la sosta per la Juventus Primavera, padrona sul Campo Ale & Ricky di Vinovo, contro un Chievo Verona pugnace ma battuto per 2 reti a 0 (QUI la cronaca). Vediamo ora le pagelle sui giovani bianconeri e Mister Baldini dopo la vittoria sulla squadra veronese.
TITOLARI
LORIA 7 – Un’incertezza su una punizione da fuori ma poi si riscatta alla grande con un paio di parate decisive e si toglie anche la soddisfazione di parare un calcio di rigore al 93′.
BANDEIRA 5.5 – Meno vivace del solito e anche troppo impreciso tecnicamente.
CAPELLINI 6 – Partita ordinata a parte un’azione in cui si lascia soprendere da Jallow in area.
SERRAO 6 – Controlla bene la situazione, non corre rischi.
ANZOLIN 5.5 – Soffre molto Juwara, il migliore in campo degli ospiti che si lascia spesso sfuggire. Poco preciso anche nei cross in zona offensiva.
FRANCOFONTE 6 – Fa legna in mezzo al campo. Un po’ assente davanti.
MAKOUN 7 – Miglior partita in bianconero. Porta in vantaggio la Juve con un suo marchio di fabbrica: lo stacco aereo su palla inattiva. Poi sfiora il raddoppio con un bellissimo sinistro da fuori. Mette ordine in mezzo al campo.
NICOLUSSI CAVIGLIA 6.5 – Molto attivo nel primo tempo, uno dei pochi a provare a far male la difesa clivense.
MONZIALO 5.5 – Un po’ timido, non tenta mai la giocata vincente ma si limita al compitino.
MARKOVIC 5.5 – Tocca pochissimo palloni, non si vede quasi mai ma non è nemmeno aiutato dai compagni. Si vede solo un minuto prima di uscire con un bel tiro a giro fuori di poco.
DI FRANCESCO 6.5 – Intraprendente per tutto il tempo in cui è stato in campo, varie sortite sulla fascia destra che han creato pericoli al Chievo.
SUBENTRATI
PETRELLI 6.5 – Tutto un altro passo rispetto a chi ha sostituito. Va ancora in gol, questa volta dal dischetto.
LEONE 6 – Entra in un momento complicato del match e non riesce a far girare palla.
PORTANOVA 6 – Qualche buona sortita in avanti che mancava.
PINELLI SV – Quarto d’ora finale.
MENEGHINI SV – Quarto d’ora finale.
All. BALDINI 6 – Altra vittoria per i ragazzi di Mr. Baldini, che si presenta anche con un uovo look col capello corto (molto meglio così). La squadra oggi non sembrava in gran vena, troppo attaccata da un Chievo caparbio e volenteroso fino alla fine. Tre punti col minimo sforzo, martedì a Manchester ci vorrà tutt’altra gara per uscire indenni dal campo.
Non sono presenti commenti.