Terza sconfitta consecutiva per la Juventus Primavera che, tra campionato e Youth League, sembra essersi inceppata soprattutto in attacco. Sconfitti 1-0 dal Chievo Verona (QUI la cronaca del match), vediamo le pagelle sui giovani bianconeri e il tecnico Fabio Grosso.
TITOLARI
DEL FAVERO 6 – Per quasi tutta la gara inoperoso, deve solo uscire un paio di volte su cross dal fondo. Sul gol subito non poteva farci nulla.
SEMPRINI 6 – Gara diligente e prettamente difensiva, non si vede mai davanti.
MURATORE 6 – Pochi pericoli, difende bene la sua zona di campo.
VOGLIACCO 5.5 – Non molto impegnato, una sbavatura sul contropiede del Chievo che decide la gara.
ROGERIO 6 – Molto operoso in avanti, è praticamente una punta aggiunta ma va a sbattere il più delle volte sul muro gialloblu.
BOVE 6 – Ci prova in diverse occasioni dalla distanza, non è fortunato.
TOURE 6.5 – Gara brillante del mediano guineano. Buona personalità, non sbaglia un pallone.
CALIGARA 5 – Opaco, cerca la soluzione personale nel primo tempo con tiri da dimenticare, svanisce col passare del tempo e viene sostituito.
MOSTI 5.5 – Parte benino giocando e correndo per i compagni ma si spegne col passare dei minuti.
MORSELLI 5 – Depressione sportiva preoccupante, e il rigore sbagliato (ben procurato da lui stesso) non aiuta di certo. Anzi… scompare dopo l’errore dal dischetto.
LERIS 5.5 – Tocca tante palle ma come spesso gli accade conclude poco e male.
SUBENTRATI
CLEMENZA 6.5 – Entra molto bene in campo tentando la via della rete in diverse occasioni con tiri dalla distanza. Volenteroso.
KASTANOS 5.5 – Entra con troppa supponenza. Soliti difetti: tiene troppo palla tra i piedi e in più è poco preciso nei passaggi.
ZEQIRI 6 – Una buona occasione salvata da un miracolo del portiere. Entrato forse troppo tardi ma veniva da tre gare in una settimana con la nazionale U19 svizzera…
ALL. GROSSO 6.5 – Dopo un inizio dormiente, i suoi ragazzi si svegliano e mettono sotto il Chievo per 80 minuti buoni. Non era facile giocare contro un avversario arroccato in difesa che ha chiuso bene tutti i varchi non concedendo quasi nulla alla Juventus. In attacco si sente la mancanza di Kean: Morselli non è una vera punta, Zeqiri non è un cecchino. A questa squadra mancano i gol che esterni e centrocampisti non hanno nei piedi. Urgono soluzioni nuove.
Non sono presenti commenti.