Connect with us

Anteprima

VIDEO – Youth League, Juve-City: le parole di Grosso, Kastanos e Vieira

Le parole dei due tecnici e del match winner al termine della gara.

Published

on

Intervista a Grigoris Kastanos

Quella di oggi è stata una vittoria molto importante per la Juventus Primavera: i 3 punti conquistati al Sivio Piola di Vercelli contro il Manchester City, e il contemporaneo pareggio tra Siviglia e Borussia Mönchengladbach, permette infatti ai bianconeri di sperare prepotentemente nella qualificazione agli ottavi di finale di Uefa Youth League. Basterà infatti la vittoria nell’ultima gara del girone, a Siviglia, per staccare il biglietto degli ottavi. Molto felici quindi il tecnico dell’Under9 della Juve Fabio Grosso, e il match winner di giornata, Grigoris Kastanos, autore della doppietta decisiva che ha steso gli inglesi. Nel finale anche le parole del tecnico dei citizens Patrick Vieira, ex giocatore della Juventus.

GROSSO – «Siamo davvero in un bel periodo, abbiamo un grande atteggiamento, ci tenevamo a vincere e a riaprire il discorso qualificazione e lo abbiamo fatto. Loro sono un’ottima squadra ma noi stiamo crescendo continuamente, possiamo giocarci la qualificazione, abbiamo grandi qualità. Lavoriamo perché questi giocatori possano affermarsi in futuro, è il mio augurio per tutti i ragazzi».

KASTANOS – «Sono doppiamente felice, anche perché la scorsa partita sono stato espulso ed avevo voglia di rifarmi per scusarmi con la squadra. Adesso faremo di tutto per vincere a Siviglia. Sulla prima rete non ero nemmeno molto coordinato, ma l’importante è stato vedere la palla superare il portiere. Il secondo è stato un tiro più potente, sono davvero soddisfatto».

VIEIRA – «Eravamo già qualificati ma volevamo vincere lo stesso. Complimenti alla Juve per la bella partita. Per i miei ragazzi una bell’esperienza ma peccato per la sconfitta. Abbiamo disputato un buon primo tempo ma la Juve ci ha messo molta pressione. Poi il nostro 2-1 è arrivato troppo tardi per sperare nel pareggio. Ho grandi ricordi qui alla Juve, sono stato una sola stagione ma ho dei bellissimi ricordi».

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti