Anteprima
VIDEO – Grosso e la vittoria sulla Samp: “Ottimo 1° tempo, nella ripresa troppo egoisti”
Il tecnico della Primavera commenta l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Fabio Grosso è molto soddisfatto dopo la vittoria nel 2° turno di Coppa Italia Primavera contro la Sampdoria. A partire dal gioco espresso nei 90 minuti: «Le vittorie sono sempre importanti, ma noi lo facciamo con la ricerca del gioco. Contentissimo del nostro primo tempo, nella ripresa potevamo fare sicuramente meglio».
Cose positive e negative della gara di oggi: «Mi è piaciuto l’approccio alla gara e le tante occasioni create, soprattutto nel primo tempo. Mi è piaciuto meno il secondo tempo, siamo stati un pizzico mpiù egoisti e abbiamo giocato meno da squadra».
Tanti impegni in stagione, con la Juve attiva su tre fronti: «Abbiamo una squadra con grandi potenzialità, abbiamo tante partite da disputare e vogliamo restarci dentro fino alla fine. Oggi l’abbiamo fatto, in Europa stiamo migliorando e in campionato veniamo da una striscia positiva».
Grosso felice del ruolo di tecnico, pensa a un futuro da allenatore di prima squadra? «Sono contentissimo del mio ruolo alla Juventus, nel club italiano più importante e tra le più prestigiose al mondo. So che ci sono tante resoponsabilità ma mi piace farlo. Ho tanta passione e cerco di far crescere questi ragazzi, sia individualmente che come squadra, perchè è bello ottenere risultati anche attraverso il bel gioco».