Connect with us

Anteprima

VIDEO – Grosso: “Bene la qualificazione, ma il gioco deve migliorare”

Intervista al tecnico bianconero dopo la qualificazione al 2° turno di Coppa Italia.

Published

on

Intervista a Fabio Grosso

E’ un Fabio Grosso soddisfatto quello intervista da Jtv al termine di Juventus-Como 3-2 (QUI la cronaca), gara de primo turno eliminatorio di Coppa Italia Primavera.

L’allenatore bianconero si dice contento del passaggio del turno ma non del tutto del gioco espresso: “Volevamo fare anche una bella partita, ma l’abbiamo fatta a tratti. Nella prima mezzora eravamo un po’ dormienti…“. Sul calendario fitto di impegni Grosso è categorico: “Questi sono gli onori e gli oneri di giocare in una grande squadra come la Juventus. Sono ragazzi giovani e devono migliorare: ho fatto un po’ di turnazioni facendo giocare anche tanti classe ’98“.

Un pensiero per Andrea Favilli convocato da Allegri per Juve-Frosinone: “Mi emoziono sempre quando vedo i miei ragazzi in prima squadra: è una soddisfazione per tutti noi. L’obiettivo per i ragazzi dev’essere di consolidarsi e rimanere negli anni ai vertici“.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti