Anteprima
Under16, il Torino regola la Juventus nel derby di campionato
Stop nel derby per gli Allievi di Mr. Beruatto, superati 1-0 dal Torino.
Dopo 6 vittorie consecutive in campionato si ferma la corsa della Juventus Under16, battuta oggi a Grugliasco nel derby. La squadra di Mister Beruatto ha avuto la peggio nella stracittadina, battuta 1-0 dal Torino.
E’ la Juve a far la partita nel primo tempo ma con poca precisione sotto porta. La beffa arriva poi nel finale: Toro in vantaggio proprio allo scadere con un destro dai 20 metri di La Marca che sorprende Oliveto. Nella ripresa la Juventus ha la grande occasione per il pari su calcio di rigore, ma Miretti si fa ipnotizzare da Edo che gli para il penalty. Ultimi sforzi finali ma senza pericoli per la difesa granta che festeggia così la vittoria nel derby.
TABELLINO
TORINO: Edo, Calò, Juricic, Maugeri, Marafioti, Giordano, Ordisci, Radaelli, Barbieri, Savini, La Marca.
A disposizione: Virano, Imperato, Mele, Pace, Gallazzi, Emmanuello, Capistrano, Licciardino, Mazzotta.
Allenatore: Andrea Menghini.
JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Mulazzi, Fiumanò, Saio, Turicchia; Pisapia, Andreano (24′ st Ferraris); Giorgi (1′ st Bevilacqua), Miretti, Chibozo; Bonetti (32′ st Petronelli).
A disposizione: Basso Palmiero, Giorcelli, Savona, Mele, Mauro, Lofrano.
Allenatore: Paolo Beruatto.
Marcatore: 40′ pt La Marca (T).
Note: Edo (T) para un rigore a Miretti (J) al 14′ st.