Anteprima

Under16, amichevole con il Torino Club Gallarate

Gli Allievi 2000 di Mr. Sacchini in amichevole con gli Allievi Nazionali del Torino Club Gallarate.

Published

on

Bella amichevole questo pomeriggio a Vinovo per gli Allievi Regionali della Juventus che hanno affrontato sul campo Ale & Ricky i classe 1999 del Torino Club Gallarate, vincendo in rimonta per 3-2.

Primo tempo piuttosto equilibrato che vede la squadra ospite per prima in vantaggio, con una rete al 22′ su una conclusione ravvicinata implacabile dell’attaccante. Immediato pareggio bianconero grazie a una rete del centrocampista Biagio Morrone. Dopo una pausa di 20 minuti per soccorrere un ragazzo di Gallarate infortunatosi al braccio, riprende il gioco e sono di nuovo i ragazzi in maglia granata ad andare in vantaggio grazie a un rigore procurato dal portiere Barosi, appena entrato in campo. Si va quindi all’intervallo sul 2-1 per il Torino Club di Gallarate.

Juve più arrembante nella ripresa, e arriva subito il gol del pareggio con Andrea Riva, sfruttando a dovere l’assist di D’Agostino. Il vantaggio per la squadra di Mister Sacchini è nell’aria e arriva puntuale al 16′ con l’attaccante Matteo Colla che non perdona il portiere lombardo. Secondo tempo a forti tinte bianconere: diverse occasioni da rete con Paparo e Alessandria tra i più intraprendenti. Ma finisce qui, con il risultato definitivo di 3-2 per la Juventus.

FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Busti (30′ pt Barosi (15′ st Lonoce)); Favre (1′ st Calabrese), Bruni (1′ st Pezziardi), Pessot (1′ st Riva), Gallo (1′ st Martino); Capellini (1′ st Camilleri), Morrone (1′ st D’Agostino), Thiam; Meneghini (1′ st Alessandria), provino (1′ st Colla), Gerthoux (1′ st Paparo).

Marcatori: 22′ pt (TCG), 25′ pt Morrone (J), 35′ pt rig. (TCG), 4′ st Riva (J), 16′ st Colla (J).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti