News

Udoh e Vitale in prestito al Lanciano

Ceduti in prestito alla società abruzzese i due giovani classe 1997.

Published

on

Era ormai da giorni che circolavano voci ma nelle ultime ore la trattativa si è conclusa: i giovani della Juventus Udoh e Vitale sono partiti questa mattina in direzione Lanciano, dove giocheranno in prestito per i prossimi 6 mesi nella società abruzzese.

Mattia Vitale, mezzala mancina molto tecnica, è un pallino di Allegri: per tutta la prima parte di stagione si era sempre allenato con la prima squadra, disputando anche 10 partite con la formazione Primavera. Suo compagno di squadra negli ultimi anni di settore giovanile a Torino anche King Paul Udoh. Attaccante eclettico (può giocare sia da esterno che da centravanti) di origine nigeriana ha collezionato quest’anno 14 presenze (7 da titolare) e 2 reti con l’Under19 bianconera.

I due giovani classe 1997 saranno da subito aggregati alla prima squadra della Virtus Lanciano e inizieranno da domani gli allenamenti agli ordini di Roberto D’Aversa, che potrà contare su di loro fin da subito, dalla prossima partita di Serie B contro la Pro Vercelli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti