Anteprima
VIDEO – Serie C – Juventus U23, continua la crisi: sconfitta anche contro l’Albissola
La formazione di Mr. Zironelli superata 1-0 a Chiavari dall’Albissola.
Incassa la terza sconfitta stagionale, e la sesta stagionale in sole 11 giornate di campionato, la Juventus U23, superata dall’Albissola per 1 a 0. Crisi profonda per la giovane squadra guidata da Mister Zironelli che manca l’appuntamento con la vittoria da ormai un mese.
La rete decisiva a favore dell’Albissola è arrivata al 36′, con Martignago che sfrutta un’imprecisione di Beruatto su cross da sinistra e batte Del Favero da ottima posizione. La ripresa ha visto una reazione della Juventus, con le punte Mavididi, Pereira e Bunino ad impegnare la difesa ligure senza però riuscire a sfondare.
Così Mister Zironelli a fine gara: «Purtroppo spesso va così, basta una mezza palla, e anche quando si rischia poco si subisce. Inoltre, da un paio di partite non facciamo gol, e questo è un campanello d’allarme. Questa è una partita nella quale ci poteva stare il pareggio, ma purtroppo abbiamo perso».
TABELLINO
ALBISSOLA: Piccardo, Rossini, Mahrous (25′ st Gulli), Raja, Cais (25′ st Bartulovic), Martignago (32′ st Nossa), Bezziccheri, Oliana, Sibilia (1′ st Balestrero), Gargiulo, Oprut (8′ st Calcagno).
A disposizione: Bambino, Albertoni, Sancinito, Durante, Bennati, Gibilterra.
Allenatore: Claudio Bellucci.
JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Del Favero; Di Pardo, Del Prete, Coccolo, Beruatto (1′ st Morelli); Toure, Muratore (17′ st Kastanos); Zanimacchia (17′ st Zappa), Pereira, Mavididi (34′ st Olivieri); Bunino.
A disposizione: Israel, Nocchi, Andersson, Zanandrea, Emmanuello, Pozzebon, Gozzi.
Allenatore: Mauro Zironelli.
Marcatore: 36′ pt Martignago.