Connect with us

Academy

Pulcini 2005, vinto il Sangiu Open 2015

Vittoria dei Pulcini di Mr. Panzanaro al quadrangolare di Riva di Chieri.

Published

on

Pulcini 2005 al Sangiu Open 2015

Ottima vittoria quella ottenuta dai Pulcini 2005 della Juventus che vincono il quadrangolare “Sangiu OPEN 2015“, torneo tenutosi domenica 11 Ottobre presso il campo sportivo “San Giuseppe” di Riva di Chieri.

I ragazzi guidati da Mister Panzanaro vincono la prima contro il Genoa per 4-2. A seguire vincono poi contro i padroni di casa del San Giuseppe Riva (2004) per 5-0 e si conclude con il derby, che vede la grande vittoria della Juve sul Torino per 4 reti a 0. Premiato come miglior difensore del torneo lo juventino Federico Savio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti