Connect with us

Anteprima

Primavera, vinta 5-1 l’amichevole col Cuneo. Rientra in campo Muratore dopo 6 mesi

Amichevole positiva per la Primavera di Mr. Grosso, non solo per la vittoria ma soprattutto per il rientro in campo di Muratore.

Published

on

Simone Muratore rientra dopo 6 mesi dall'infortunio

E’ stato un giorno davvero importante oggi per la Juventus Primavera, che ha ritrovato in squadra Simone Muratore, rientrato in campo dopo 6 mesi, e dopo la rottura del crociato subita lo scorso 3 novembre in Germania, nel corso della gara di Youth League tra Borussia Moenchengladbach e Juventus.

Il centrocampista classe ’98 era diventato ormai un punto fermo della squadra allenata da Fabio Grosso collezionando 12 presenze e 1 gol nei primi due mesi di stagione, nonostante fosse tra i più giovani in rosa. Oggi ha riassaggiato il campo entrando nel secondo tempo della partita amichevole tra i bianconeri e la squadra Berretti del Cuneo, finita 5-1 in favore della Juventus. Per la cronaca sono andati a segno Vadalà, Morselli, Pellini (doppietta) e Kean. Domani altra amichevole per la Juve: ospitano a Vinovo i pari età della Pro Vercelli.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti