Connect with us

Anteprima

Primavera, Severin prolunga per 3 anni

Il difensore francese firma un triennale con la Juventus.

Published

on

Yoan Severin, difensore Juventus Primavera

Settimana da sogno per Yoan Severin. Il difensore centrale ha firmato nella giornata di ieri il suo primo contratto da professionista, siglando un triennale con la Juventus. Il centrale francese era arrivato in bianconero nel gennaio del 2014, e dopo 18 mesi la Juve ha quindi deciso di rinnovargli la fiducia mettendolo sotto contratto per le prossime tre stagioni.

Ma non è l’unica buona notizia per Severin. E’ di questa settimana infatti la notizia del rientro in gruppo per allenarsi con i suoi compagni della Primavera. Yoan si era infortunato lo scorso ottobre in un allenamento con la prima squadra, rimediando la rottura di legamenti e menisco del ginocchio.

Dopo l’operazione in Francia, e la riabilitazione di oltre sei mesi il difensore tornerà quindi a disposizione di Fabio Grosso per i prossimi impegni, anche se non ancora per la gara contro il Palermo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti