Connect with us

Anteprima

Primavera, ad Asti il Trofeo Mamma Cairo 2018. Domani la semifinale Juventus-Inter

Appuntamento nel weekend col quadrangolare Primavera Juve, Torino, Inter e Milan.

Published

on

Giunta quest’anno alla sua sesta edizione è pronta a partire l’edizione 2018 del Memorial Mamma Cairo, manifestazione indetta in onore di Maria Giulia Castelli Cairo, madre del presidente del Torino Urbano Cairo. Come di consueto sono quattro le formazioni Primavera a sfidarsi in questo quadrangolare: Juventus, Milan, Inter e Torino.

Il torneo si giocherà nel weekend del 24/25 agosto tra Asti e Quattordio con ingresso gratuito. Venerdì 24 agosto in programma le semifinali: alle ore 18.30 Torino-Milan, alle 21 invece sfida tra la Juventus di Mister Baldini e l’Inter. Sabato 25 arriverà il momento delle finali: alle 18.30 quella di consolazione per il 3° posto, alle 21 quella che assegnerà il Trofeo.

PROGRAMMA E CALENDARIO

Venerdì 24 agosto

  • SEMIFINALI
    Torino – Milan (Sillano – Quattordio, ore 18.30)
    Juventus – Inter (Censin Bosia – Asti, ore 21.00)

Sabato 25 agosto

  • FINALI
    Finale 3/4 posto: (Sillano – Quattordio, ore 18.30)
    Finale 1/1 posto: (Censin Bosia – Asti, ore 21.00)

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti