Connect with us

Anteprima

PAGELLE – Primavera, Juventus-Bari 1-0: Kean sugli scudi

Le pagelle sui giovani bianconeri guidati da Mr. Grosso dopo la vittoria in campionato contro il Bari.

Published

on

Pagelle Juventus

Prima vittoria in campionato per la Primavera della Juventus, oggi a Vinovo è arrivato infatti l’1-0 contro il Bari. (QUI la cronaca del match). Vediamo le pagelle sui giovani bianconeri e il tecnico Fabio Grosso, con il decisivo Kean eletto migliore in campo.

TITOLARI
DEL FAVERO 6 – Primo tempo da sbadigli, un po’ più impegnato nella ripresa, si salva sulla traversa colpita da Yebli.
VOGLIACCO 6 – Schierato sul centro destra della difesa a 3, attento nelle poche apparizioni del Bari dalle sue parti.
MURATORE 6 – Oggi centrale difesnivo, perde una brutta palla a inizio gara che poteva costar cara. Gara nel complesso tranquilla.
CCOCCOLO 6 – Poco coinvolto, si limita e presidiare la sua zona di competenza.
MACEK 6.5 – Parte forte, corre per due su tutta la fascia destra. Manca però di qualità sia nei cross che nelle conclusioni.
STURARO 6 – Torna ad assaggiare il campo dopo i quarti di finale contro la Germania all’europeo e l’infortunio al ginocchio. Centrale di centrocampo, molto duro nei contrasti. Esce dopo un tempo di gioco.
BOVE 6.5 – Ottimo primo tempo, gran spunti di qualità a servire le punte, tra cui l’assist per Kean. Cala nella ripresa, paga un po’ la stanchezza come gran parte dei suoi compagni.
ROGERIO 6 – Un po’ sottotono, attacca poco la fascia sinistra e rimane troppo sulle sue.
MOSTI 6.5 – Molto ispirato nel primo tempo, gli è mancato un po’ di coraggio su un paio di situazioni dove poteva cercare la conclusione col suo sinistro. Stremato, esce nel finale di gara.
KEAN 7.5 – Decisamente il migliore in campo. Il gol è una perla, stop di petto e destro chirurgico all’angolino basso. Regala altre splendide giocate per tutta la gara, vicino al raddoppio in un paio di occasioni.
LERIS 5.5 – In ombra, nel periodo di maggior sforzo per la Juventus si vede poco, non incide sulla gara. Una rete gli servirebbe forse per alzargli il morale dopo questo inizio di campionato non molto convincente.

SUBENTRATI
TOURE 6 – Subentra a inizio ripresa a Sturaro, e si mette a centrocampo come schermo davanti la difesa.
SEMPRINI 6 – Esordio ufficiale alla Juventus, entra nel momento di maggior sofferenza della Juventus per dare più copertura alla squadra.
CALIGARA SV– Entrato negli ultimi 5 minuti, prima presenza in Primavera.

ALL. GROSSO 7 – Primi segnali di bel gioco per la Juventus, che impone il suo ritomo per tutto il primo tempo con percentuali di possesso palla altissime. Cala il ritmo nella ripresa, con il Bari che rischia addirittura il pareggio. Pagano la stanchezza i bianconeri, con la terza gara in una settimana tra campionato e Youth League. La pecca rimane però sempre il gol, se Kean non trova la porta diventa davvero un problema, con gli altri giocatori juventini poco portati in zona gol. Ma la crescita si vede ed è un segnale positivo per il prosieguo della stagione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti