Connect with us

Anteprima

Matteo Bucosse: dal Tolentino un nuovo portiere per la Juventus

Dai dilettanti alla Juventus: il sogno di un giovane portiere classe 2002 marchigiano.

Published

on

Matteo Bucosse, Juventus giovanili

Innesto a sorpresa nel settore giovanile della Juventus. I bianconeri hanno infatti ingaggiato il giovane portiere classe 2002 marchigiano Matteo Bucosse, preso in prestito dal Tolentino, formazione che milita nel campionato di Serie D.

Arrivato la scorsa estate dal Montemilone Pollenza, Bucosse si è subito messo in luce col Tolentino in Serie D collezionando 18 presenze tra campionato e coppa, attirando su di sè le mire di vari club professionistici.

La società che ha mostrato un maggiore interesse è stata appunto la Juventus che si è accordata col Tolentino per un prestito annuale. Bucosse è già da una settimana a Vinovo e farà parte della rosa dei portieri della formazione Under23 di Mister Zauli.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti