Connect with us

Allievi Nazionali

Kean ancora infortunato: i tempi di recupero

Infortunio a Moise Kean: ecco quando tornerà in campo l’attaccante.

Published

on

Moise Kean, attaccante Juventus giovanili

Una delle sorprese più positive della scorsa stagione per il settore giovanile della Juventus è stata senz’altro l’esplosione di Moise Bioty Kean. Attaccante classe 2000, nato a Vercelli ma di origini ivoriane, aveva iniziato la scorsa stagione nei Giovanissimi di Gabetta per poi concluderla negli Allievi Nazionali, con e contro giocatori di 2 anni più grandi e senza sfigurare, anzi… risultando spesso decisivo sulle sorti della squadra.

Una tegola per lui però proprio sul finale di stagione, dove prima nella gara playoff Allievi col Perugia e poi una settimana più tardi nel playoff Giovanissimi con il Napoli (31 maggio) ha rimediato una lesione di terzo grado all’inguine. Uno strappo che lo costringerà a restare fuori dai campi per circa 3 mesi. Due dei quali sono però già trascorsi, con Kean rimasto a Vinovo a fare terapie per tutto il mese di giugno per recuperare al più presto dall’infortunio. Ora è in vacanza e tornerà ad allenarsi con gli Allievi Nazionali tra una decina di giorni, quando la squadra di Felice Tufano avrà ormai terminato il ritiro estivo. Il rientro sui campi sarà soft, come è giusto che sia, per permettere al forte attaccante di tornare in condizione con l’inizio di campionato, previsto per metà settembre.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti