Anteprima
Juventus, vittoria in Germania: ai Giovanissimi 2005 il Sparkassen-Junior-Trophy
L’Under14 di Mr. Marchio trionfa in Germania superando il Bayern Monaco in finale.
Weekend in Germania per l’Under14 della Juventus, di scena a a Lörrach, piccola cittadina a sud della Germania vicino Basilea, dove i Giovanissimi 2005 bianconeri si sono imposti nel torneo internazionale denominato Sparkassen Junior Trophy.
Un impegno diviso in due giorni con altrettanti tornei. La Juventus si è imposta nella giornata di sabato, nel torneo giocato all’aperto e in 11 vs 11. I ragazzi guidati da Mister Sacchini hanno superato il girone con2 vittorie e un pareggio. Poi superate il Bayer Leverkusen ai quarti di finale, il Basilea in semifinale e in Bayern Monaco nella finalissima.
Meno bene invece il torneo 5 vs 5 indoor giocato domenica, dove la Juventus ha collezionato una sola vittoria in 5 gare giocate nel girone.
RISULTATI E MARCATORI TORNEO OUTDOOR
GIRONE
- Lorrach Brombach – Juventus 0-4 | (Morleo, Rossi, Orlando, Tallone)
- Juventus – Bayer Leverkusen 0-0
- Juventus – PSV Eindhoven 1-0 | (Tallone)
QUARTI DI FINALE: Juventus – Bayer Leverkusen 2-0 | (Savio, Morleo)
SEMIFINALE: Juventus – Basilea 1-0 | (Orlando)
FINALE: Juventus – Bayern Monaco 2-1 | (Morleo, Cappai)
RISULTATI E MARCATORI TORNEO INDOOR 5vs5
GIRONE
- Juventus – Lipsia 1-6 | (Florea)
- Juventus – Friburgo 1-1 | (Orlando)
- Bayer Leverkusen – Juventus 2-4 | (Barale (3), Rutigliano)
- Juventus – Stoccarda 0-4
- Juventus – Manchester City 2-3 | (Barale, Rutigliano)
FINALE 9/10 POSTO: Juventus