Anteprima
Muratore, fine dell’incubo: poche settimane al rientro in gruppo
Previsto a fine mese il rientro in gruppo del centrocampista classe ’98 della Primavera.

La Juventus Primavera è quasi pronta a riabbracciare in squadra una pedina fondamentale. Simone Muratore infatti, è prossimo al rientro nel gruppo allenato dal tecnico Dal Canto, previsto a fine mese dopo l’operazione al ginocchio nello scorso giugno.
Sfortunatissimo Muratore che, dopo un anno vissuto da protagonista con 31 presenze tra campionato e coppe, e 7 gol realizzati, aveva chiuso la scorsa stagione con una seconda operazione al legamento crociato dello stesso ginocchio già sotto i ferri nel novembre del 2015. Questa seconda operazione aveva fatto saltare al centrocampista cuneese classe 1998 le final eight con la Primavera di Mister Grosso e anche precluso un possibile trasferimento in prestito, con diverse squadre di Serie A e Serie B interessate.
In questi giorni lo abbiamo visto spesso alle prese con gli allenamenti personalizzati per completare il pieno recupero, prontamente condivise sui suoi social. Simone ha fretta di rientrare e tanta voglia di tornare in campo per aiutare i suoi compagni, che non hanno certo iniziato bene la stagione.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women