Anteprima
Juventus: in prova Lautaro Dybala, cugino di Paulo
Provini a Vinovo per diversi giovani calciatori, tra cui anche il cugino di Paulo Dybala.
In prova in questi giorni a Vinovo Lautaro Dybala. Centrocampista classe 1999 di proprietà della società di Córdoba (Argentina) Club Atlético Talleres, il cugino del celebre e giovane campione della Juventus si sta allenando con gli Allievi Regionali bianconeri di Mister Sacchini.
Di seguito una foto di ieri, col numero 21 bianconero in posa con tutta la squadra degli Under16.
Allievi Regionali, foto di gruppo con Paulo Dybala oggi a Vinovo!#Juventus #GiovaniBianconeribit.ly/1JZFx5c
Posted by Juventus Youth – Settore Giovanile on Giovedì 21 gennaio 2016
Allenamenti a partitelle in cerca di mettersi in mostra e conquistare gli scout della Vecchia Signora, che stanno visionando in questi giorni altri giocatori. Con la Primavera di Fabio Grosso c’è infatti Luca Zanimacchia, centrocampista classe 1998 e già diverse presenze in Serie D col Legnago Salus.
Dal Fossano poi, dopo l’acquisto del centravanti Giacome Galvagno, è stato in prova anche il portiere classe 2000 Luca Gemello. Provini con gli Under16 della Juventus per altri due giovani calciatori, entrambi classe 2000: un attaccante svedese di origini africane, e un italo-americano schierato come playmaker della squadra. Vedremo nei prossimi giorni se questi giovani ragazzi convinceranno Braghin e il suo staff a metterli sotto contratto e sognare di giocare al fianco di Dybala…