Connect with us

Anteprima

Juventus, colpo per la Primavera: ecco Matheus Pereira dall’Empoli

La società bianconera ufficializza l’arrivo del centrocampista brasilaino in prestito dall’Empoli.

Published

on

Matheus Pereira

Si rinforza di un solo elemento ma di grande qualità la squadra Primavera della Juventus in questa sessione invernale di calciomercato. Ad arrivare a Torino è il centrocampista classe ’98 brasiliano Matheus da Silva Pereira in prestito dall’Empoli.

Giocatore da tempo in orbita Juve, la società bianconera aveva – in sinergia con i toscani – fatto arrivare in Italia il brasiliano l’estate scorsa e fatto tesserare dall’Empoli per poi portarlo in seguito a Torino. Il momento dell’approdo alla Juve è già arrivato, visto anche il poco utilizzo in Serie A del talento sudamericano.

Andrà ora a rinforzare la squadra Primavera di Fabio Grosso, che ha visto perdere a gennaio già 3 centrocampisti con le cessioni di Macek (Bari), Kastanos (Pescara) e Tamba M’Pinda (Ascoli). Pronto a dare una mano ai suoi nuovi compagni sia in campionato che al torneo di Viareggio, sarà per lui anche un test importante per il futuro, per provare a diventare un giocatore da Juve.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti