Anteprima
Juve, baby colpo in porta: preso Giovanni Garofani dalla Nuova Tor Tre Teste
La Juventus mette a segno un nuovo colpo, prendendo un giovane portiere dalla Nuova Tor Tre Teste.

La Juventus ha raggiunto nelle ultime ore l’accordo per portare sotto la Mole un altro giovane talento. Si tratta di Giovanni Garofani, portiere classe 2002 della Gsd Nuova Tor Tre Teste e che arriverà a titolo definitivo in bianconero a partire dalla prossima estate.
Il ragazzo, dopo aver partecipato con la maglia bianconera alla 35esima edizione del Torneo Daniele Pecci (Juve quarta classificata) a Bellaria ha definitivamente convinto gli osservatori juventini, firmando un contratto pluriennale che partirà dal 1 luglio 2016, quando Garofani sarà ufficialmente un giocatore della Juventus.
Il presidente della Nuova Tor Tre Teste è Fabio Liverani, ex giocatore di Serie A (tra le altre di Perugia, Lazio e Palermo) che ha così commentato sul sito ufficiale della società romana: “E’ una grande soddisfazione per tutta la GSD Nuova Tor Tre Teste. Concludere un’operazione con la Juventus è un qualcosa che gratifica in maniera importante tutto il lavoro che con impegno e passione svolgiamo tutti i giorni. Accade molto raramente che la Juve prenda dei giocatori qui a Roma, anche per questo il passaggio di Giovanni in bianconero rappresenta un’immensa gratificazione per tutto il club. Inoltre per il ragazzo si apre un’enorme possibilità e a lui va il nostro più sincero e sentito in bocca a lupo“.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women