Connect with us

Anteprima

Juve, preso Di Massimo: giocherà inizialmente con la Primavera

Visite mediche per Alessio Di Massimo, attaccante classe 1996 dell’Avezzano.

Published

on

Alessio Di Massimo, nuovo acquisto Juventus

Era salito alla ribalta nelle ultime settimane, ma ora il sogno diventa finalmente realtà. Alessio Di Massimo, giovane attaccante classe 1996 dell’Avezzano (serie D abruzzese) è stato oggi a Torino per sostenere le visite mediche. Potrà essere tesserato dalla Juventus dal 15 novembre quando il 19enne dovrebbe cominciare la sua avventura bianconera.

Si allenerà a Vinovo inizialmente con la Primavera di Mister Grosso (dove potrà giocare anche da fuori quota), per poi avvicinarsi alla prima squadra di Massimiliano Allegri. Un modo per rendere più morbido il salto triplo al ragazzo e allo stesso tempo consentire ai dirigenti e al tecnico livornese di visionarlo da vicino, tutti i giorni.

Attaccante esterno, Di Massimo predilige giocare sulla sinistra nel 4-3-3 ma può giocare anche dietro le punte. Veloce, rapido, ha una grande progressione ed un fortissimo fiuto del gol. Tutte queste doti le ha dimostrate sui  campi di provincia della sua terra, ora non vediamo l’ora che le esprima anche a Vinovo, alla Juventus e con la maglia bianconera.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2014 - 2015 | Football Scouting - Campionato Primavera | Tutti i diritti riservati | SITO NON UFFICIALE, NON AUTORIZZATO O CONCESSO DA JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.

Vai alla barra degli strumenti