Anteprima
Juve, piazzati alcuni ragazzi del ’95. Ecco nomi e dettagli delle operazioni
Definite dalla Juve alcune cessioni dei ragazzi classe 1995 in Italia.

La Juventus si muove sul mercato per piazzare i suoi tanti ragazzi ex settore giovanile, in prestito nell’ultima stagione tra Italia ed estero. Soffermandoci sull’annatta del ’95, sono già diverse le trattative operate dalla società bianconera.
Concluse con il Pontedera, le operazioni che porteranno Leonardo Citti (portiere, l’anno scorso al Gubbio) e Nicolò Curti (difensore, l’anno scorso al Como) nella squadra della provincia di Pisa. In cambio delle due cessioni la Juventus si assicura invece l’attaccante classe ’94 Gregorio Luperini.
Doppia operazione anche con la Virtus Lanciano. La Juventus ha riscattato dagli abruzzesi la comproprietà di Mame Baba Thiam, dando in cambio i cartellini di Marco Di Benedetto (attaccante, l’anno scorso al FeralpiSalò) e Filippo Penna (difensore, l’anno scorso al Den Bosch), ceduti a titolo definitivo.
Il terzino Federico Mattiello è sempre più vicino alla permanenza al Chievo Verona. Dopo l’intervista di ieri in cui emergeva il suo desiderio di rimanere a Verona, oggi la società bianconera avrebbe dato al suo agente Pastorello l’avallo per concludere l’operazione di un altro anno in prestito al Chievo. Molto probabile anche la permanenza del portiere Gianmarco Vannucchi al Renate, sempre in prestito per un’altra stagione.
-
Anteprima3 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2010 – stagione 2022/23
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under11 – Pulcini 2011 – stagione 2021/22
-
Anteprima6 anni fa
Juventus, dai Giovanissimi ai Piccoli Amici: tutti gli allenatori del settore giovanile bianconero
-
Anteprima7 anni fa
Rosa Esordienti 2007 Juventus 2018/19
-
Anteprima5 anni fa
Rosa Juventus Under13 – Esordienti 2008 – stagione 2020/21
-
Anteprima4 anni fa
Rosa Juventus Under9 – Pulcini 2013 – stagione 2021/22
-
Anteprima4 anni fa
Juventus, un acquisto dal Cesena: preso il classe 2007 Matteo Lontani
-
Anteprima7 anni fa
Juventus, ipotesi secondo stadio per U23 e Women