Anteprima

Juth Market, week 9 – News di calciomercato sui giovani della Juventus

Le ultime news di mercato della settimana sui giovani bianconeri.

Published

on

JUTH MARKET, week 9 | Nona puntata della nostra rubrica di calciomercato, con tutte le news di questa settimana sui diversi giocatori della galassia Juve raccolte in un unico post.

Diverse ufficialità in questa settimana. Hörður Björgvin Magnusson è un nuovo giocatore del Bristol City. Il club inglese ha versato 2.5 milioni di euro alla Juventus per il cartellino del difensore islandese classe 1993. Una cifra record, dato che mai la società ora in Championship aveva speso in passato questa somma per l’acquisizione di un calciatore.

Avventura in Puglia per Stefano Padovan. Il Foggia si assicura l’attaccante classe ’94 l’anno scorso in prestito al Lanciano. Cessione ai satanelli per un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juventus. Doppio colpo per la Cremonese. La squadra del neo presidente Michelangelo Rampulla ha concluso con la Juventus gli acquisti in prestito dei centrocampisti classe ’94 Michele Cavion e Gregorio Luperini. Ufficiale la cessione all’Alessandria di Luca Barlocco: prestito annuale per il terzino sinistro classe 1995. Cresciuto nel vivaio bianconero, lascia la Juventus dopo 13 anni Matteo Gerbaudo: il centrocampista classe ’95 viene ceduto a titolo definitivo al Pordeonone.

Annunciato nei giorni scorsi dal ds Merlini, il Santarcangelo ha chiuso ieri l’acquisto in prestito di Alberto Gallinetta. Chiesti alla Juventus anche altri giovani tra cui Nicolò Pozzebon. Quest’ultimo potrebbe essere però il colpo del Cittadella per completare l’attacco.

Ormai in dirittura l’arrivo il passaggio di Pol Garcia Tena al Latina: il difensore reduce dall’esperienza di Crotone si aggregherà oggi alla sua nuova squadra nel ritiro di Castel di Sangro. Nella squadra laziale dovrebbe arrivare, sempre dalla Juventus, anche il portiere Carlo Pinsoglio, a chiudere la doppia operazione con la Juventus.

Alberto Cerri riparte dalla Spal. L’attaccante classe 1996 sta infatti per firmare il suo nuovo contratto con la società neopromossa in Serie B. E il Pescara monitora Grigoris Kastanos, con gli abruzzesi che potrebbero presto intavolare una trattativa con i bianconeri per il giovane trequartista classe ’98 cipriota.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti